Redazione di Hardware Upg
23-07-2002, 11:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6847.html
Creative presenta un nuovo lettore mp3 portatile, con funzione di periferica di memorizzazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma cos'à l'attacco usb più infelice (quello stretto)?
comunque bello, io ho il nomad mg e mi trovo benissimo, questa nuova funzionalità di archiviazione dati è decisamente utile!
ho visto sul sito, la presa usb è quella più comune, dalla foto sembrava più schiacciata!
meglio così :)
cacchione
23-07-2002, 11:48
scusa atomo, a cosa ti riferisci per 'attacco usb stretta0' ?
no, sapete che l'usb in realtà ha due tipi di attacco, uno quello più conosciuto, l'altro quello più stretto che solo qualche stupido costruttore ha provato ad utilizzare. Per esempio è presente su molte stampanti epson e per attaccarle al pc dovevi prendere un cavo speciale da una parte usb normale e dall'altra usb "stretta"!
Francamente non capisco perchè si ostinino a produrre questi lettori con 64 mega quando la differenza di prezzo tra una memoria da 64 ed una da 128 è diventata molto limitata. 64 mega sono veramente troppo pochi.
LuPellox85
23-07-2002, 12:36
l'attacco usb è quello normale, l'attacco usb "stretto" è l'attacco alla periferica...
Jashugan
23-07-2002, 12:37
A dire il vero l'USB è sempre costituito da due diversi capi, uno a forma di "casetta", l'altro un parallelepipedo molto allungato. Non è solo Epson, è solo che tu attacchi il cavo alla periferica con il capo a "casetta", e il capo "allungato" alle prese USB del computer.
esiste anche una versione con + memoria (128 o 256 mb )
Peccato non supporti OggVorbis :(
Eraser|85
24-07-2002, 15:09
Io aspetto a qualche MP3pro player o ogg player...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.