Razorx92
03-12-2019, 00:24
Vendo questa scheda madre per upgrade, perfettamente funzionante, ha la stessa configurazione VRM della diffusa Tomahawk. Anzi sono quasi la stessa scheda a parte colori e la presa USB-C che qui invece non c'è ed è sostituita da una USB-A 3.0 .
Non ha garanzia perchè l'avevo presa da un conoscente. Comunque nessuno ci ha mai fatto overclock, anche perchè con un 2700x sopra non ha molto senso. Ve la garantisco io per un mese, manterrò aperto il thread di vendita per un'eventuale richiesta di reso o lamentele.
Presenti pure: scatola, manuale e mascherina.
Il prezzo più basso trovato online è 86,33€ --> secondo regolamento 70,76€ --->
Vendo a 65€ + spedizione (7€) non trattabili.
Pagamento: bonifico, Paypal amici, hype.
Regole:
1) Coda valida solo al prezzo proposto.
2) Precedenza a mano solo se venite sotto casa mia (20km a nord di Padova).
3) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto.
4) Coda max 12h.
Non ha garanzia perchè l'avevo presa da un conoscente. Comunque nessuno ci ha mai fatto overclock, anche perchè con un 2700x sopra non ha molto senso. Ve la garantisco io per un mese, manterrò aperto il thread di vendita per un'eventuale richiesta di reso o lamentele.
Presenti pure: scatola, manuale e mascherina.
Il prezzo più basso trovato online è 86,33€ --> secondo regolamento 70,76€ --->
Vendo a 65€ + spedizione (7€) non trattabili.
Pagamento: bonifico, Paypal amici, hype.
Regole:
1) Coda valida solo al prezzo proposto.
2) Precedenza a mano solo se venite sotto casa mia (20km a nord di Padova).
3) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto.
4) Coda max 12h.