Redazione di Hardware Upg
02-12-2019, 17:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/security/kaspersky-ha-scoperto-un-nuovo-ransomware-che-prende-di-mira-i-nas_85825.html
Nel suo IT Threat Evolution Report Q3 2019, Kaspersky ha fatto il punto della situazione sulla sicurezza informatica, evidenziando che i ransomware continuano a rappresentare una seria minaccia per la sicurezza degli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo che il mio NAS non abbia falle, perché gli aggiornamenti ormai sono fermi.
Altrimenti, la password non è più, ovviamente quella di default. E l'unico software che conosce la password è Acronis. Neanche Esplora risorse ha la password memorizzata. Quindi resta solo il rischio falla
FedericoV
04-12-2019, 06:54
Da quando sono apparsi i primi Ransomware, il mercato del Data-Protection è cresciuto costantemente. Lo so perché' è il mio mestiere da 20 anni.
--> Perdonatemi OT, ma da qualche mese HWupgrade è infarcito di banner invasivi. Da anni leggevo la email ogni sera, con costanza e affetto; adesso mi sono ripromesso di non aprirla più se il sito continua ad essere così fastidioso. Aspetto un altro paio di mesi e poi mi cancello dalla DL. Sono io che sono diventato vecchio e intollerante, oppure qualcun altro la pensa come me?
\_Davide_/
06-12-2019, 17:32
--> Perdonatemi OT, ma da qualche mese HWupgrade è infarcito di banner invasivi.
Siamo in molti (penso tutti). Non a caso abbiamo tutti un Ad Blocker attivo su questo sito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.