Redazione di Hardware Upg
02-12-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/xiaomi-reinventa-il-letto-con-l-electric-smart-bed-e-c-e-anche-la-modalita-anti-russamento_85821.html
Il sonno č una parte fondamentale nello sviluppo della giornata che verrā, e Xiaomi vuole ottimizzarlo grazie all'uso della tecnologia. Fra le novitā di Xiaomi 8H Milan Smart Electric Bed anche una "modalitā anti-russamento"
Click sul link per visualizzare la notizia.
+Benito+
02-12-2019, 14:49
Ma...rispetto a qualsiasi letto da 250 euro del mercatone uno o di mondo convenienza che cosa cambia:stordita: ?
ramses77
02-12-2019, 15:22
E MASTROTA MUTO.
Ahahah sono morto!!
Cmq il brutto di questi letti č che non si possono avere 2 posizioni differenti. Non posso leggere se la mia compagna vuole dormire.
E allora quando lo userai veramente?
MAI.
Ahahah sono morto!!
Cmq il brutto di questi letti č che non si possono avere 2 posizioni differenti. Non posso leggere se la mia compagna vuole dormire.
MAI.
Con un materasso unico sarebbe impossibile, occorrerebbe una versione con due materassi e due meccanismi distinti, sempre che la differenza tra le due posizioni non sia eccessiva, altrimenti verrebbero mosse anche lenzuola e coperte.
In definitiva, nella vita di coppia qualche compromesso č inevitabile... ;)
Ma c'č anche single ?
C.,sāsōms,āsāādd
Ma...rispetto a qualsiasi letto da 250 euro del mercatone uno o di mondo convenienza che cosa cambia:stordita: ?
l'antirussamento...
gli altri chiamano cosė la posizione con lo schianale un po' rialzato;
Xiaomi invece lo fa con la macchinatta di comando vocale: quando sente che tu russi quella ti fa i classici versi per zittirti.
4815162342
03-12-2019, 00:59
Io ce l'ho, non questo ovviamente, ma č un matrimoniale con 2 piastre singole unite al centro mentre la parte inferiore e superiore sono indipendenti. L'unione avviene con un coprimaterasso ad hoc. In questo modo quando sono entrambi abbassati si ha un comune letto matrimoniale, ma puoi alzare uno senza portarti dietro l'altro.
Bello, dopo la sedia elettrica, il letto elettrico :D
Non posso leggere se la mia compagna vuole dormire.
MAI.
No, quando ti sarai liberato della "compagna" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.