View Full Version : [RM+LT+ss] Blocco ASRock 970Pro3 r2.0 + AMD FX6300 (6 core) + Dissi nuovo
Vendo il seguente blocco mobo + cpu:
ASRock 970Pro3 r2.0 (ATX) + AMD FX6300 Black Edition + dissipatore originale mai usato: 65€ spedito (entrambi con scatola originale)
MOBO venduta a Dolphin69
CPU+dissi venduti a dream83
Accetto bonifico e PayPal (in questo caso se sceglierete di inviare i soldi come acquisto di beni e non come "amici", dovrete aggiungere il 3.4% + 0.35 cent al prezzo totale comprensivo di spedizione).
Priorità allo scambio a mano.
Disposto alla vendita singola soltanto se ci sono due utenti contemporaneamente interessati ad uno dei componenti, quindi se interessati solo a mobo o cpu provate a mettervi in coda e valuterò di conseguenza.
Coda a mano se dai na piccola limatina, in caso scrivimi in pvt che ci accordiamo
Coda a mano se dai na piccola limatina, in caso scrivimi in pvt che ci accordiamorisposto in PM
UP
UP
(Feedback negativo per black81 che mi aveva dato l’ok per l’acquisto e poi è sparito il giorno dello scambio)
RickGrimes
27-01-2020, 00:01
coda motherboard spedita
coda motherboard speditaMi dispiace, non smembro, vendo solo in blocco, tranne che qualcun altro in questo momento non sia interessato alla cpu
coda blocc. hai screen che prova il perfetto funzionamento?
coda blocc. hai screen che prova il perfetto funzionamento?Non ho screen ma ti posso assicurare che funzionano correttamente sia mobo che cpu, in quanto riposti nella scatola soltanto per via dell'upgrade del pc, poi parlano i feedback e le trattative con gli utenti in firma.
ok, ti rispondo entro domani sera.
Ciao.
Scambi con qualcosa che vendo nei miei mercatini ?
Ciao.
Scambi con qualcosa che vendo nei miei mercatini ?non scambio, però se mi mandi il link dei tuoi mercatini posso dare un'occhiata.
Dolphin69
23-04-2020, 22:38
Ciao, so che non smembri ma qualora doveasi cambiare idea prenderei la motherboard, nel caso mi trovo a Pomezia. Saluti
non scambio, però se mi mandi il link dei tuoi mercatini posso dare un'occhiata.
Cerca nei thread iniziati da me nel mio profilo :)
ancora disponibile?Ciao, si è ancora disponibile, hai pm
Ciao, il dissipatore é silenzioso?
Sono interessato alla cpu, previa conoscenza prezzo.
Se c é qln interessato alla scheda madre...
Ciao, il dissipatore é silenzioso?
Sono interessato alla cpu, previa conoscenza prezzo.
Se c é qln interessato alla scheda madre...Ciao, il dissipatore è quello originale stock AMD, nuovo e mai usato, penso sia silenzioso perché comunque non è grandissimo.
l'utente Dolphin69 mi aveva scritto di essere interessato alla scheda madre, dovrei ricontattarlo per sapere se gli interessa ancora, in tal caso potrei smembrare il blocco, provo a contattarlo e ti faccio sapere in privato.
Ciao, il dissipatore è quello originale stock AMD, nuovo e mai usato, penso sia silenzioso perché comunque non è grandissimo.
l'utente Dolphin69 mi aveva scritto di essere interessato alla scheda madre, dovrei ricontattarlo per sapere se gli interessa ancora, in tal caso potrei smembrare il blocco, provo a contattarlo e ti faccio sapere in privato.
Grazie
guidusmilano
11-05-2020, 14:14
Ciao la mobo la prendo io se l'altro utente non è più interessato, resto in attesa.
GrazieHai PM :)
Ciao la mobo la prendo io se l'altro utente non è più interessato, resto in attesa.Ciao, sono in trattativa avanzata con Dolphin69 per la mobo e spero vada in porto anche quella per la cpu con dream83, in ogni caso ti tengo in considerazione.
Dolphin69
14-05-2020, 11:08
Ciao, il dissipatore è quello originale stock AMD, nuovo e mai usato, penso sia silenzioso perché comunque non è grandissimo.
Confermo l'acquisto. Ho testato le scheda madre ed è perfettamente funzionante. Ci tengo a lasciare un feedback positivo per il venditore, serio e disponibile. Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.