PDA

View Full Version : Consigli acquisto

CIppos
01-12-2019, 11:04
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo telefono e vi vorrei chiedere qualche consiglio...

Vorrei che il nuovo telefono abbia :

_ Il navigatore/tom tom integrato

_Un'ottima fotocamera

_Un'ottima durata batteria, sia nel breve che nel lungo periodo

_Tastiera abbastanza comoda per scrivere messaggi. Non importa se sia touch screen o meno.

_Il Wifi (questa penso sia ormai una cosa scontata)

_Una buona efficienza in tutto il resto, senza entrare nei dettagli

Spero che questo vi aiuti ad aiutarmi a trovare il telefono più adatto alle mie esigenze.

Vi ringrazio in anticipo!:)

CIppos
07-12-2019, 13:45
Up

CIppos
11-01-2020, 16:11

paultherock
11-01-2020, 18:48
Senza un budget indicativo e con specifiche/richieste generiche difficilmente avrai molte risposte.

Comunque in risposta ad alcuni tuoi punti.

Navigatore
Non esistono telefoni con navigatore integrato. Oramai il navigatore si scarica dal Play Store in base a preferenze e gusti (oltre che gratis o a pagamento).

Batteria
Punto almeno a quelli con 4000 mAh di batteria.

Tastiera
Anche qui, se prendi uno smartphone, quindi tutto touch, la tastiera se non ti piace quella installata può essere cambiata a piacimento e gusto scaricandone un'altra dal Play Store.

Wi-Fi
Qualunque smartphone ad oggi ha il wi-fi.

CIppos
17-01-2020, 22:50
Senza un budget indicativo e con specifiche/richieste generiche difficilmente avrai molte risposte.

Comunque in risposta ad alcuni tuoi punti.

Navigatore
Non esistono telefoni con navigatore integrato. Oramai il navigatore si scarica dal Play Store in base a preferenze e gusti (oltre che gratis o a pagamento).

Batteria
Punto almeno a quelli con 4000 mAh di batteria.

Tastiera
Anche qui, se prendi uno smartphone, quindi tutto touch, la tastiera se non ti piace quella installata può essere cambiata a piacimento e gusto scaricandone un'altra dal Play Store.

Wi-Fi
Qualunque smartphone ad oggi ha il wi-fi.

Ciao, grazie x aver risposto. Come budget direi, indicativamente, max 1000 Euro.