PDA

View Full Version : Il Cybertruck di Tesla sbarca in GTA V, Minecraft e… GoldenEye 007

Redazione di Hardware Upg
30-11-2019, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-cybertruck-di-tesla-sbarca-in-gta-v-minecraft-e…-goldeneye-007_85800.html

È già possibile mettersi alla guida del nuovo Tesla Cybertruck, almeno in Grand Theft Auto V. Una nuova mod introduce la futuristica vettura di Elon Musk e soci all’interno del titolo Rockstar, a completa disposizione dei giocatori. Il pickup elettrico è stato introdotto anche in altri giochi, tra cui Minecraft, Rocket League e il più ‘antiquato’ GoldenEye 007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
30-11-2019, 18:15
Sara' stato un lavoraccio con la geometria. Avranno implementato i vetri antiproiettili che si rompono con una palla?

pikkoz
01-12-2019, 06:28
I vetri del Cybertruk non sono mai stati definiti antipropiettili.
Comunque una cosa e' certa , talmente e' virale che a costo 0 sta ricevendo un esposizione ai consumatori che campagne pubblicitare milionarie si sognano .

Ginopilot
01-12-2019, 08:21
Magra consolazione per l’ennesima porcheria marchiata tesla.

giuliop
01-12-2019, 13:41
Magra consolazione per l’ennesima porcheria marchiata tesla.

Niente stadio oggi?

Capisco comunque, dev'essere difficile trattenersi quando si ha quella mentalità.

recoil
01-12-2019, 14:25
andrebbe aggiunto a Tomb Raider, con le tette a punta di Lara Croft starebbe benissimo :cool:

Bestio
01-12-2019, 16:53
Niente stadio oggi?

Capisco comunque, dev'essere difficile trattenersi quando si ha quella mentalità.

Io apprezzavo quello che aveva fatto fin'ora Tesla, ma questo Cybertank la reputo la cagata più pazzesca che mente umana abbia mai concepito. (dopo il notch sui cellulari) :doh:

Gnubbolo
01-12-2019, 21:15
tecnologicamente probabilmente è una cagata fotonica.
però dal punto di vista del design ci voleva qualcuno che provi a fare tabula rasa di tutti sti orrendi baracconi rotondi e giocattolosi che girano oggi.
è vero che siamo nella civiltà dei bimbominkia, ma qualche oggetto serio per chi ha un gusto sobrio lo sanno ancora progettare ?
dico una Maserati Boomerang con i materiali di oggi la potremmo anche fare eh !

MikTaeTrioR
02-12-2019, 09:10
è STUPENDO!

vorrei molte più macchine con quel tipo di design!

Bradiper
02-12-2019, 10:19
Secondo me il design giusto per questo nostro futuro è quello che hanno immaginato artisti e registi negli anni 80/2000

cignox1
02-12-2019, 11:41
Io apprezzo l'idea alla base del design, é proprio il risultato finale che trovo inutilmente sgraziato. Sarebbe stata, secondo me, molto piú attraente se avesse avuto un vero e proprio tetto, e non solo la cuspide di una sorta di piramide. Anche solo mezzo metro, parallelo alla linea trasversale dell'auto (o forse anche leggermenente inclinato verso il basso, come invito gentile alla pendenza della parte posteriore).
Le ruote anteriori avanzate sono belle, lo ammetto, ma qua mi paiono troppo in avanti: le avrei sistemate un 20 cm piú indietro, o lasciate lá, ma fornendo allora il muso di un qualche elemento aggiuntivo decorativo/funzionale, come la maschera che nei fuoristrada fa da supporto per il gancio di traino o qualcosa del genere.

zappy
03-12-2019, 08:08
Sara' stato un lavoraccio con la geometria. ...
LOL
usando quell'auto low-poly, i fps aumentano del 57% :sofico:

marcram
03-12-2019, 09:29
tecnologicamente probabilmente è una cagata fotonica.
però dal punto di vista del design ci voleva qualcuno che provi a fare tabula rasa di tutti sti orrendi baracconi rotondi e giocattolosi che girano oggi.

Invece tecnologicamente non è per niente una cagata, ci sono ingegneri che hanno provato a studiarne l'aerodinamica e hanno concluso che è sorprendentemente ben progettata...

https://interestingengineering.com/teslas-cybertruck-aerodynamics-do-flow-smoothly-as-per-a-cfd-analysis

MikTaeTrioR
03-12-2019, 09:37
Invece tecnologicamente non è per niente una cagata, ci sono ingegneri che hanno provato a studiarne l'aerodinamica e hanno concluso che è sorprendentemente ben progettata...

https://interestingengineering.com/teslas-cybertruck-aerodynamics-do-flow-smoothly-as-per-a-cfd-analysis

ma no ma qui ci sono un sacco di ingegneri/designer/imprenditori/geni... :asd:

giuliop
05-12-2019, 13:56
Io apprezzavo quello che aveva fatto fin'ora Tesla, ma questo Cybertank la reputo la cagata più pazzesca che mente umana abbia mai concepito. (dopo il notch sui cellulari) :doh:

OK, ma c'è una bella differenza fra dire "questo non mi piace" e "qualsiasi cosa faccia Tesla fa schifo perché la fa Tesla", ovvero "Tesla schifo olè olè olè".

Ginopilot
05-12-2019, 14:12
OK, ma c'è una bella differenza fra dire "questo non mi piace" e "qualsiasi cosa faccia Tesla fa schifo perché la fa Tesla", ovvero "Tesla schifo olè olè olè".

Infatti, è faresti bene a rileggere prima di commentare.

giuliop
05-12-2019, 18:23
Infatti, è faresti bene a rileggere prima di commentare.

Ma LOL, in che modo pensi che modificare il commento a posteriori dimostri che il commento originale non mostrasse mentalità da stadio, e che invalidi la mia risposta data prima che tu lo modificassi? :asd: