andyus
30-11-2019, 11:02
La schede video sono nuove, mai usate e quindi mai aperte. Comprensive di fattura originale a mio nome CEDIBILE per poter usufruire della piena garanzia di 3 anni diretta con lo store o la casa madre.
Modello esatto: https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N208SWF3OC-8GD#kf
Prezzo: 600 euro + ss
Disponibili 4/4
- priorità scambio a mano Palermo
- Non ho fretta, non tratto il prezzo e non mi interessano scambi, siluro perditempo o gente indecisa
- code massimo 3 ore solo da persone interessate con PM obbligatorio, non leggo proposte o richieste via pm senza essersi prima messi in coda ufficialmente
- le schede saranno disponibili per la spedizione da giovedì/venerdì prossimo(mi tengo largo, magari lo saranno prima e verranno spedite quanto prima, comunicherò eventuali imprevisti)
- sono disposto a prenotare/riservare previo acconto una o più schede
- numerosi feedback positivi OVUNQUE dimostrabili su hardware (cercate il mio nome) oppure in numerosi mercatini di Facebook (ho una cartella con tutti i moduli e screen), pertanto evitare di propormi paypal beni e sevizi per ovvi motivi.
- accetto paypal amici e parenti, bonifico bancario, postepay o hype
- in vendita altrove
- disponibile pre e post vendita anche nel rilasciare info a gente cordiale, educata ed interessata
Modello esatto: https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N208SWF3OC-8GD#kf
Prezzo: 600 euro + ss
Disponibili 4/4
- priorità scambio a mano Palermo
- Non ho fretta, non tratto il prezzo e non mi interessano scambi, siluro perditempo o gente indecisa
- code massimo 3 ore solo da persone interessate con PM obbligatorio, non leggo proposte o richieste via pm senza essersi prima messi in coda ufficialmente
- le schede saranno disponibili per la spedizione da giovedì/venerdì prossimo(mi tengo largo, magari lo saranno prima e verranno spedite quanto prima, comunicherò eventuali imprevisti)
- sono disposto a prenotare/riservare previo acconto una o più schede
- numerosi feedback positivi OVUNQUE dimostrabili su hardware (cercate il mio nome) oppure in numerosi mercatini di Facebook (ho una cartella con tutti i moduli e screen), pertanto evitare di propormi paypal beni e sevizi per ovvi motivi.
- accetto paypal amici e parenti, bonifico bancario, postepay o hype
- in vendita altrove
- disponibile pre e post vendita anche nel rilasciare info a gente cordiale, educata ed interessata