PDA

View Full Version : (pa+sped) 4x Gigabyte RTX 2080 SUPER Windforce OC (NUOVE/Sigillate)

andyus
30-11-2019, 11:02
La schede video sono nuove, mai usate e quindi mai aperte. Comprensive di fattura originale a mio nome CEDIBILE per poter usufruire della piena garanzia di 3 anni diretta con lo store o la casa madre.

Modello esatto: https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card/GV-N208SWF3OC-8GD#kf

Prezzo: 600 euro + ss

Disponibili 4/4

- priorità scambio a mano Palermo
- Non ho fretta, non tratto il prezzo e non mi interessano scambi, siluro perditempo o gente indecisa
- code massimo 3 ore solo da persone interessate con PM obbligatorio, non leggo proposte o richieste via pm senza essersi prima messi in coda ufficialmente
- le schede saranno disponibili per la spedizione da giovedì/venerdì prossimo(mi tengo largo, magari lo saranno prima e verranno spedite quanto prima, comunicherò eventuali imprevisti)
- sono disposto a prenotare/riservare previo acconto una o più schede
- numerosi feedback positivi OVUNQUE dimostrabili su hardware (cercate il mio nome) oppure in numerosi mercatini di Facebook (ho una cartella con tutti i moduli e screen), pertanto evitare di propormi paypal beni e sevizi per ovvi motivi.
- accetto paypal amici e parenti, bonifico bancario, postepay o hype
- in vendita altrove
- disponibile pre e post vendita anche nel rilasciare info a gente cordiale, educata ed interessata

iasudoru
30-11-2019, 16:45
*

andyus
01-12-2019, 18:26
up

Diablo_lord_of_terror
02-12-2019, 15:43
Ciao non per inquinare il tuo annuncio ma perchè potrei essere realmente interessato, il prezzo da regolamento di questo articolo non dovrebbe essere di circa di 585 euro?
Grazie

magic carpet
02-12-2019, 16:33
Coda a prezzo da regolamento.

andyus
02-12-2019, 18:07
Prezzo aggiornato, non mi metto a fare dibattito per 10-15 euro, se non interessa continuare a scorrere senza inquinare gentilmente