PDA

View Full Version : Info codici d'attivazione W10

lemming
28-11-2019, 16:56
Ciao,
ho letto fra le righe nel forum e altri fonti online che su alcuni siti si vendono licenze di Windows 10 professional, valide per qualsiasi lingua e formato 32/64 bit, a pochi euro.
Ho fatto un ricerca nel web ed effettivamente sono saltati fuori diversi annunci di vendita di codici di attivazione.
Mi chiedevo come si fa ad avere prezzi così bassi e se il motivo è perchè esiste un modo per generare tali codice es. con un programma/algoritmo.

Voi avete idee?

tallines
28-11-2019, 18:32
Perchè i prezzi siano cosi bassi, non lo so ..

So che molti utenti, li hanno acquistati e il SO è stato attivato per sempre, poi.........:)

lemming
29-11-2019, 20:44
Allora siamo in due a non capire come è possibile. :|

maxsy
29-11-2019, 20:58
Ciao,
ho letto fra le righe nel forum e altri fonti online che su alcuni siti si vendono licenze di Windows 10 professional, valide per qualsiasi lingua e formato 32/64 bit, a pochi euro.
Ho fatto un ricerca nel web ed effettivamente sono saltati fuori diversi annunci di vendita di codici di attivazione.
Mi chiedevo come si fa ad avere prezzi così bassi e se il motivo è perchè esiste un modo per generare tali codice es. con un programma/algoritmo.

Voi avete idee?

concordo. addirittura se la chiave non funziona (:confused: ) te ne mandano un altra.
è strana sta cosa