View Full Version : Taiyo Yuden
Ciao a tutti :) ,
qualcuno sà dove potrei trovare cd e dvd registrabili a marca "Taiyo Yuden" ??
usando i motori di ricerca si trovano solo annunci su ebay, io preferirei acquistare da un commerciante (al di fuori di ebay)
Grazie e saluti ;)
Katsaros
28-11-2019, 14:08
Si trovano anche da diversi venditori su Amzn. Occhio però che Taiyo Yuden ora è di CMC, che non si sa se ha mantenuto la qualità... ben che vada c'è scritto "CMC Pro Powered by TY". Informati direttamente prima dal venditore online, ammesso che ti dica la verità...
...hai da consigliarmi altro "di nicchia" ad alta qualità (meglio se made in Jp) ?
Grazie e saluti
Katsaros
30-11-2019, 15:31
In questa pagina puoi trovare qualche spunto per alcuni mediacode, anche "giapponesi":
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185643&page=67
Per altro non ti so dire, sto ancora consumando le campane di CD, DVD e BD acquistate svariati anni fa, per lo più a marchio Verbatim, con zero problemi.
Ciao :)
Si trovano anche da diversi venditori su Amzn. Occhio però che Taiyo Yuden ora è di CMC, che non si sa se ha mantenuto la qualità... ben che vada c'è scritto "CMC Pro Powered by TY". Informati direttamente prima dal venditore online, ammesso che ti dica la verità...
In attesa di trovare su internet dei Taiyo Yuden in vendita e ordinarli , ho preso pochi dvd +r a marchio di un noto ipermercato...ma ahimè ho scoperto che son prodotti dalla CMC...io non me ne intendo ma ho letto in vecchie discussioni che son proprio quelli da evitare!:rolleyes: confermi/confermate ?
Grazie e saluti ;)
nessuno sà rispondermi ? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.