View Full Version : Guida prezzi schede madri e memorie
Redazione di Hardware Upg
23-07-2002, 09:38
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6846.html
Purtroppo grossi rialzi questa settimana, soprattutto nel mercato delle memorie
Click sul link per la notizia completa.
Stefano Nardi
23-07-2002, 09:48
Cavoli, la Epox con i850 e' aumentata di brutto ... fortuna che si trovano buoni prezzi anche qui da noi! Ho comprato da www.overclockpcitalia.cjb.net una DFI i850 con RAID integrato e l'ho pagata meno! :D
montastefano
23-07-2002, 10:16
[OT]Ma che due scatole stà tataruga....mi fa esplodere le casse fra un pò.....
Si ma le PC2100 dove le vogliamo mettere? +80% è scandaloso! E meno male che il dollaro è basso :(
enricobart
23-07-2002, 10:28
fatela girare sta tartaruga ma lameno togliegli l'audiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
BASTA TELECOM
PRENDO ADSL LIBERO SOLO PER QUESTA INCREDIBILE TARTARUGA ROMPICGLN
io uso netscape 6.2 e di tartarughe nemmeno l'ombra, pure l'audio è assente.
nn so se felicitarmene
montastefano
23-07-2002, 11:07
baffo se fortunato...non immagini quanto rompa il c.......
cacchione
23-07-2002, 11:15
ragazzi, la smettiamo di prendercela con la tartaruga? su 7 messaggi tre sono totalmente dedicati a questo problema! è un parte del sito che evidentemente vuol anche ricavare qualcosa. (probabilmente i banner semplici sono poco remunerativi)
Beh, la soluzione c'è: passate a netscape. Perlomeno quando navigate in hwupgrade
(qualke sito purtroppo si rifiuta di funziare a modo kon netscape)
smart2128
23-07-2002, 12:06
basta cliccare con il dx e togliere la spunta da riproduci... addio tartaruga :D
Ciao a tutti
oppure disabilitare riproduci suono da opzioni internet-avanzate in IE
enricobart
23-07-2002, 13:47
questo non e'il modo di far pubblicita' ma di far venir infarti :)
Originariamente inviato da ftigli
[B]BASTA TELECOM
PRENDO ADSL LIBERO SOLO PER QUESTA INCREDIBILE TARTARUGA ROMPICGLN
BRAVO ftigli!
Non date nenche un cent alla telecom, poi voglio vedere da dove li tirano fuori i soldi per farsi pubblicità (che ce la rifilano da tutte, ma proprio tutte le parti, non so se ve ne siete accorti!).
Ciao!
E io invece dico viva TELECOM!!!! :D Fatevi l'ADSL di Libero e vedete se riuscite a navigare ;) Alice rulezz, e per la tartaruga scassa pa**e c'è sempre ZoneAlarm (settato a dovere ovviamente), il cui scopo principale è proteggere dagli hacker, e quello secondario e quello di rimediare a questi inconvenienti... c'è da dire che HWUpgrade potrebbe fare qualcosa in proposito :o
ninte piu tartaruga?
ole'
caca toro! opsss aca toro! :)
Già... basta configurare a dovere zonealarm ed è tutto risolto... se non lo si configura bene, non ti fa loggare HWUpgrade... mah, usa i cosidetti third-party cookies :o
sapete secondo me questo banner toglie i clienti alla telecom.
adesso quando sento alice adsl o vedo qualche spot in tv o per strada mi viene una specie di voltastomaco
A me no... perchè non sono appiccicato alla pubblicità... sennò dovevamo tutti comprarci Intel ;)
Infatti ho Alice... che per il momento fila pure troppo bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.