View Full Version : Urgente: Hub USB C e HDMI per macbook air 2019
Ciao a tutti,
In ufficio mi stanno praticamente costringendo a sostituire il mba del 2015 col mba 2019. Quest'ultimo ha soltanto 2 usb c se non erro. Mi serve un hub AFFIDABILE per collegare mouse, tastiera e monitor HDMI al mba nuovo. Non ha nemmeno il lettore di schede SD...io li odio. :muro:
Ho dato un'occhiata su amazzonia ma è una vera e propria giungla (e qui il gioco di parole ci sta...) di prezzi e di soluzioni.
La maggior parte dei prodotti ha recensioni pessime, hub che scaldano anche se non in funzione...eccetera.
Un prodotto affidabile senza svenarsi?
Grazie!
Lucky Angus
28-11-2019, 11:19
Come dici tu ... serve una dock "seria", tipo la seguente:
https://www.owcdigital.com/products/thunderbolt-3-dock-14-port
Tutto collegato alla dock (mouse, tastiera, display, rete, ecc.) >> arrivi con il portatile >> connetti un singolo cavo >> bam, tutto a disposizione (ricarica batteria compresa)
Non adrei al risparmio ...
Tutto collegato alla dock (mouse, tastiera, display, rete, ecc.) >> arrivi con il portatile >> connetti un singolo cavo >> bam, tutto a disposizione (ricarica batteria compresa)
Eh, sono d'accordo, guardo un po' quanto costa e cosa conviene. In fin dei conti potrei risolvere con un buon hub usb e con un adattatore Apple da usb-c a hdmi per il monitor. Che dici?
Ottimo prodotto ma a caro prezzo.
Certo in caso di uso giornaliero potrebbe valere la pena...
Ciao a tutti,
In ufficio mi stanno praticamente costringendo a sostituire il mba del 2015 col mba 2019. Quest'ultimo ha soltanto 2 usb c se non erro. Mi serve un hub AFFIDABILE per collegare mouse, tastiera e monitor HDMI al mba nuovo. Non ha nemmeno il lettore di schede SD...io li odio. :muro:
Ho dato un'occhiata su amazzonia ma è una vera e propria giungla (e qui il gioco di parole ci sta...) di prezzi e di soluzioni.
La maggior parte dei prodotti ha recensioni pessime, hub che scaldano anche se non in funzione...eccetera.
Un prodotto affidabile senza svenarsi?
Grazie!
eh, dipende dalle tue esigenze.
Io ho preso su Amazon un HooToo 8 in 1 e mi ci trovo bene, ma parliamo di qualcosa che uso molto di rado, quindi non saprei dirti come si comporta in caso di uso giornaliero continuativo...
PS: alla fine stai prendendo un MacBook Air... :nono:
Scusat se rianimo questa discussione, ma sono alla ricerca di una dock per il mac in firma e vorrei capire se esiste qualcosa che non abbia il power delivery, ovviamente che sia affidabile da usare ogni giorno per tutto il giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.