PDA

View Full Version : (BN + SS) I5 4690k + z97x-asrock fatal1ty + vengeance 16 gb ddr3

IceoLator
27-11-2019, 13:18
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vendo la suddetta piattaforma per passaggio ad architettura nuova. Bundle perfetto, processore sempre tenuto sotto liquido con aio. Tutti i pezzi sono compresi di scatolo originale. Astenersi affaristi o perditempo. Non valuto scambio, non smembro. Non limo prezzo. Per eventuali foto chi è interessato ci si sente in privato e le scambio su whatsapp. Coda max 24 ore.
Prezzo : 160 + spedizione (pacco celere 3 a 9,99 euro oppure spedizione con spedire.com). Scambio anche a mano per chi è in zona. :D. Pagamento PayPal

IceoLator
28-11-2019, 13:12
Uppete

IceoLator
29-11-2019, 13:11
upp:mc:

IceoLator
30-11-2019, 13:03
:mc:

IceoLator
01-12-2019, 17:31
Up con limata di prezzo definitiva. 180 euro + spedizione e pagamento PayPal beni e servizi a carico dell'acquirente.

leler1
01-12-2019, 19:59
coda solitaria

IceoLator
02-12-2019, 20:47
Upppp

IceoLator
03-12-2019, 19:51
Uppp

IceoLator
04-12-2019, 17:06

IceoLator
05-12-2019, 18:58
Up con ulteriore limatina: 160 + pagamento PayPal a carico vostro + spedizione.

IceoLator
07-12-2019, 10:27
uppp

IceoLator
08-12-2019, 13:02
Upppp ( dai non vi interessa un blocco del genere a sto prezzo?)

IceoLator
08-12-2019, 13:33
Upppp(davvero non vi interessa un blocco del genere a sto prezzo ?)

leler1
08-12-2019, 23:20
Io sono in coda anche se non te ne sei accorto,accetti solo PayPal?grazie

IceoLator
09-12-2019, 18:54
Accordi presi con l'utente in coda. Pagamento ricevuto. Spedizione della merce nella giornata di domani.

IceoLator
10-12-2019, 12:28
Blocco consegnato all'ufficio postale

leler1
18-12-2019, 20:55
Ho acquistato questa scheda madre (descritta come integra).
Al momento dell’apertura del pacco, i pin risultavano piegati.
Ho subito contattato il venditore (allegando foto) che ha sostenuto fosse impossibile.
Senza scusarsi mi ha addirittura detto: provala e poi vediamo.
A mio avviso i pin non potevano piegarsi all’interno del pacco visto l’imballaggio quindi sono convinto che lo fossero fin da subito.
Ho provato in ogni caso a testarla ma con scarso successo: nessun boot.
Risulta quindi non funzionante.
Ho ricontattato il venditore senza avere risposta.
UTENTE DA EVITARE !!!

IceoLator
18-12-2019, 21:07
L'utente in questione evidentemente ha poca dimestichezza nell'assemblare, o è comunque in mala fede. La scheda venduta insieme al processore e ram erano perfettamente funzionanti ed integri, e così sono stati imballati. I feedback sul forum parlano per me, non sono utente avvezzo a questo genere di cose. L'utente tra l'altro si lamenta di pin piegati fornendomi una foto da cui non è possibile individuare quali siano danneggiati ; conseguenza : l'utente dopo aver anche fatto tornare il pacco indietro non essendo presente alla consegna il primo giorno ha subito provveduto prima a dubitare delle mie capacità nell'assemblare i pezzi in questione ( accusandomi di averli piegati smontando il processore non so come ) poi a dubitare della mia buona fede. In conclusione voleva rimandare il pezzo indietro danneggiato ( o da lui o al massimo dal corriere) con tutte le conseguenze del caso. Acquirente da evitare

leler1
18-12-2019, 21:50
Di schede madri,hdd,lettori ecc. ne ho comprati un po' su hwupgrade e non ho mai avuto problemi con nessuno,sei il primo,guarda che caso,anzi se qualcuno vuole mando anche foto di un connettore ventola piegato e addirittura la mancanza del solder Mask in un punto sotto la scheda fino a scoprire le piste di rame(che ovviamente ho fatto io che amo rovinare le schede madri),io non mi ritengo assolutamente ne' assemblatore ne' altro,sei tu' che mi hai scritto che di PC ne avevi montati parecchi(e spedisci le schede madri senza copri socket o processore),quindi se la scatola della scheda madre era in un altro cartone e non c'erano segni ne botte i pin come si sono piegati?aspetto la risposta dell'esperto(si definesce cosi',bah)

IceoLator
18-12-2019, 22:01
Di schede madri,hdd,lettori ecc. ne ho comprati un po' su hwupgrade e non ho mai avuto problemi con nessuno,sei il primo,guarda che caso,anzi se qualcuno vuole mando anche foto di un connettore ventola piegato e addirittura la mancanza del solder Mask in un punto sotto la scheda fino a scoprire le piste di rame(che ovviamente ho fatto io che amo rovinare le schede madri),io non mi ritengo assolutamente ne' assemblatore ne' altro,sei tu' che mi hai scritto che di PC ne avevi montati parecchi(e spedisci le schede madri senza copri socket o processore),quindi se la scatola della scheda madre era in un altro cartone e non c'erano segni ne botte i pin come si sono piegati?aspetto la risposta dell'esperto(si definesce cosi',bah)

Nessuno si definisce esperto, sono appassionato di questo mondo e in modo casalingo assemblo PC per puro sfizio e divertimento. Sei anche tu il primo sul forum che inizia una conversazione per WhatsApp accusando e parlando in malafede. La scheda madre è ed era usata e funzionante, ha comunque 5 anni quindi qualche segno di usura ci può stare che ne dici ? Nulla che vada ad inficiare il funzionamento della scheda, che anche da foto appena smontata che posso fornire risulta quasi perfetta. Appunto segni di botte sullo scatolo non ce ne sono, hai ricevuto foto del blocco montato e funzionante e del blocco smontato. Siccome non è possibile piegare i piedini del socket togliendo il processore spiegamelo tu come si sono piegati, magari montando il processore in modo errato ? Tra l'altro tu dici che sono l'unico che vende schede madri senza il processore montato.. Gia questo la dice lunga. Io fornisco tutti i pezzi completi di scatolo originale, non aveva senso lasciarlo sulla scheda madre. Detto questo siccome di infamie ne hai già scritte abbastanza per me la discussione si può chiudere qua.

leler1
18-12-2019, 22:13
Bravo hai ragione metti i processori nella scatola e lascia scoperto il socket(oggi ho imparato qualcosa)ti chiederei come si usura una scheda madre,ma hai tanta fantasia e potresti rispondermi,buon natale

IceoLator
18-12-2019, 22:20
Anche a te.