Redazione di Hardware Upg
27-11-2019, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/driver-geforce-44141-whql-per-le-schede-video-nvidia_85743.html
Nella nuova versione dei driver per le schede video NVIDIA GeForce implementato il supporto ufficiale ai giochi Halo: Reach e Quake II RTX versione 1.2, assieme ad un pił esteso supporto dell'Image Sharpening
Click sul link per visualizzare la notizia.
paolox86
27-11-2019, 07:43
Un driver ottimizzato per Quake 2, se me lo avessero detto un anno fa avrei fatto riaprire i manicomi
Certo che ultimamente amd e nvidia fanno a gara a fare il driver pił schifoso.
Bug irrisolti da mesi e mesi :muro: :muro:
Ho una RTX2060m e su PUBG con i driver pił recenti facevo 60-70fps. Ho installato quelli pił vecchi (gli ultimi disponibili sul sito Asus del mio gaming laptop) e raggiungo i 120fps con picchi a 144hz a paritą di impostazioni. E non crasho pił.
Ok che PUBG ha la peggior ottimizzazione della grafica che si sia mai vista, ma ora non so pił se aggiornare o meno a sto punto...
Un driver ottimizzato per Quake 2, se me lo avessero detto un anno fa avrei fatto riaprire i manicomi
Ci sono giochi belli, giochi meno belli e giochi brutti. Poi ci sono gli ''Eterni''...saranno una decina, non di pił, forse meno :D, e almeno 3 o 4 sono a firma di ID Software.
amd-novello
28-11-2019, 14:09
:D
nickname88
28-11-2019, 14:20
Certo che ultimamente amd e nvidia fanno a gara a fare il driver pił schifoso.
Bug irrisolti da mesi e mesi :muro: :muro:
SOlo a te a quanto pare o a pochi prescelti, a me zero problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.