View Full Version : Successo per Tesla Cybertruck: oltre 200 mila ordini in 2 giorni senza alcuna pubblicità
Redazione di Hardware Upg
25-11-2019, 15:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/successo-per-tesla-cybertruck-oltre-200-mila-ordini-in-2-giorni-senza-alcuna-pubblicita_85702.html
Il pickup di Tesla può essere già considerato un successo commerciale. Brutte figure sul palco e il design molto personale non hanno intaccato, a quanto pare, il numero di preordini
Click sul link per visualizzare la notizia.
senza alcuna pubblicità........sure Jan
E anche oggi Tesla fallisce domani :asd:
Ciao
Per 100$ di prenotazione, figuriamoci.
Fino alla commercializzazione, avranno un tale numero di prenotazioni "reali" negli USA, perchè tanti comunque si aggiungeranno e rinunceranno nei prossimi 2 anni, che nel resto del mondo non arriverà mai.
Io l'ho prenotata :D
In attesa di avere maggiori informazioni tecniche, tanto è possibile avere il rimborso totale. Salvo fallimenti :sofico:
cehot22018
25-11-2019, 15:45
Per 100$ di prenotazione, figuriamoci.
Fino alla commercializzazione, avranno un tale numero di prenotazioni "reali" negli USA, perchè tanti comunque si aggiungeranno e rinunceranno nei prossimi 2 anni, che nel resto del mondo non arriverà mai.
Cosa hai scritto? Non si capisce nulla. (a parte il rosik)
Ispirato ad un veicolo di un qualche videogioco 3D senza antialiassing
Cosa hai scritto? Non si capisce nulla. (a parte il rosik)
Che il preordine richiede solamente 100$ ed è possibile annullarlo.
In altre parole il numero di prenotazioni è abbastanza un numero fittizio, visto che non è vincolante e richiede una somma assolutamente modesta.
Ispirato ad un veicolo di un qualche videogioco 3D senza antialiassing
:sbonk:
Comunque è davvero brutta, notevoli gli 800 km della tri-motore.
:sbonk:
Comunque è davvero brutta, notevoli gli 800 km della tri-motore.
Gran parte della gente, al primo sguardo, l'ha definita brutta, orribile, ma poi ha detto che l'ha rivalutata man mano che la rivedeva, fino a piacergli adesso...
Obelix-it
25-11-2019, 16:24
Gran parte della gente, al primo sguardo, l'ha definita brutta, orribile, ma poi ha detto che l'ha rivalutata man mano che la rivedeva, fino a piacergli adesso...
Io continuo a vederla brutta. Per me, piu' Multipla pima serie che Ritmo, tanto per restare 'in casa'...
Anche per me è davvero brutta... Sembra un pickup disegnato con un modello poligonale antecedente alla PS1...
Tuttavia, per mole, dimensione, tipo e posizione dei fari, non credo che sia omologabile in Europa senza essere pesantemente rivisto e mi resta comunque il dubbio che ricadrebbe nella categoria "autocarro", con obbligo di patente C e cronotaghigrafo per "controllare" le ore di guida...
Anaconda63
25-11-2019, 17:36
Mamma mia che brutta cosa !!!!!!😂😅
Notturnia
25-11-2019, 17:48
200 mila persone hanno messo li 100 dollari e questo si definisce successo ?.. se gli iphone fossero prenotabili con due anni di anticipo mi sa che farebbero più soldi.. lol..
su su.. ma perchè non torna a fare qualcosa di utile ?.. tipo allungare l'autonomia delle pile e farle pesare di meno ?.. adesso aumenta il peso del veicolo per far nascondere il problema dei pesi delle pile.. fra poco offrirà truck da 5 tonnellate per far fare mille km.. che, detto fra noi, fanno quasi tuti i veicoli a gasolio senza tanta fatica.. e senza quel peso
Opteranium
25-11-2019, 18:03
neanche per 100 dollari la prenoterei, da tanto che è uno sgorbio. Forse a 10..
Anche per me è davvero brutta... Sembra un pickup disegnato con un modello poligonale antecedente alla PS1...
Tuttavia, per mole, dimensione, tipo e posizione dei fari, non credo che sia omologabile in Europa senza essere pesantemente rivisto e mi resta comunque il dubbio che ricadrebbe nella categoria "autocarro", con obbligo di patente C e cronotaghigrafo per "controllare" le ore di guida...
Ricorda i primi giochi 3d dell'amiga, quelli fatti con 5 poligoni in croce... :D
Marko_001
25-11-2019, 18:47
se vi va male l'ordine con Musck potete
sempre provare con l'FSB
https://twitter.com/VRSoloviev/status/1198531113465069569/photo/1?
che magari è pure l'originale
Mi piacerebbe avere quelle batterie e quell'autonomia in un'auto decente.
Spero che la concorrenza si dia una mossa.
Ricorda i primi giochi 3d dell'amiga, quelli fatti con 5 poligoni in croce... :D
Può essere che Musk soffra di nostalgia 8 bit, d'altronde programmava in basic da bambino, quel mondo erano i suoi giocattoli.
Io l'ho prenotata :D
In attesa di avere maggiori informazioni tecniche, tanto è possibile avere il rimborso totale. Salvo fallimenti :sofico:
e dove cazzo ci vai in Italia col pickup di 5metri?
che mondo di buffoni ...
Che il preordine richiede solamente 100$ ed è possibile annullarlo.
In altre parole il numero di prenotazioni è abbastanza un numero fittizio, visto che non è vincolante e richiede una somma assolutamente modesta.
quindi é pieno di mitomani che anticipano 100 euro giusto per far produrre merda a tesla, poi quando é ora di sborsare 50.000 dollarz ci ripensano? :asd: :asd: :asd:
Le vere case automobilistiche non hanno bisogno di 4 spicci di crowfounding, se credono in un prodotto lo fabbricano e lo mettono sul mercato.
caronte_64
25-11-2019, 22:02
100 dollari restituibili non sono un grossisimo problema......vedremo quante ne venderanno. Nel frattempo Elon si sta facendo Pubblicità gratis, anzi, incassando....
che mondo di buffoni ...
Per il 90% uso l'auto fuori città fra i monti, più che la lunghezza mi preoccupa la larghezza.
L'idea di poterla attrezzare velocemente tipo camper apre una serie di possibilità di viaggi e brevi pernotti nei campeggi.
Infine 800km di autonomia praticamente eliminano il problema della ricarica.
Anche se i 100 dollari non fossero restituibili, scommetto che c'é un sacco di gente che lo ha prenotato solo per poter dire "io l'ho prenotato". Tanto alla fine puoi sempre usare una scusa qualsiasi per non procedere con l'acquisto, tipo "non mi piaceva piú", o "ci hanno messo troppo tempo e mi sono stufato".
Onestamente questa é una mossa che non ho capito: 20 milioni non mi sembrano granché per Tesla, e non hanno neppure il beneficio di una stima attendibile sulle vendite effettive.
FirePrince
26-11-2019, 08:45
Mi piacerebbe avere quelle batterie e quell'autonomia in un'auto decente.
Spero che la concorrenza si dia una mossa.
Figuriamoci, fosse per la concorrenza non ci sarebbe alcuna auto elettrica in commercio. Comunque le altre Tesla hanno un aspetto più ‘tradizionale’ e comunque un’ottima autonomia. Sono sicuro che l’autonomia continuerà a salire come ha fatto negli ultimi anni, e che tra due anni (quando il pick up sarà in commercio) anche model s e model 3 avranno in opzione autonomie paragonabili.
Anche se i 100 dollari non fossero restituibili, scommetto che c'é un sacco di gente che lo ha prenotato solo per poter dire "io l'ho prenotato". Tanto alla fine puoi sempre usare una scusa qualsiasi per non procedere con l'acquisto, tipo "non mi piaceva piú", o "ci hanno messo troppo tempo e mi sono stufato".
Onestamente questa é una mossa che non ho capito: 20 milioni non mi sembrano granché per Tesla, e non hanno neppure il beneficio di una stima attendibile sulle vendite effettive.
Mettiamola cosi', intanto piazzano 100 dollari, poi hanno tutto il tempo di cercare il finanziamento da 70.000 per il modello da 800km dichiarati quando dovranno confermare l'acquisto :asd: :asd:
Comunque già vedo flotte di trapper ammerigani fare videoclip stereotipati con il nuovo pickup alla mad max
tallines
26-11-2019, 09:37
che mondo di buffoni ...
Ma sembra una roba UFO daiiii.......avete presente quelle macchine corazzate tipo anti-proettili.........:asd: :asd:
- https://www.youtube.com/watch?v=y-CWAZ9T30w
- https://www.youtube.com/watch?v=464puoD09dM
Notturnia
26-11-2019, 16:28
se Mercedes avesse fatto i preordini della ONE a 100 euro lo avrei fatto anche io :-D ma hanno chiesto 2,275 milioni per il preordine..
Mazza che brutta! Però se ci esci col la moto da cross e trovi un bel campetto la puoi usare come trampolino per i salti.:D
Quando ho visto per la prima volta l'immagine, ho pensato che fosse la copertura e che sotto ci fosse il veicolo da svelare. Invece no, era proprio il veicolo O_o.
Ma dite che è invisibile ai radar?
canislupus
27-11-2019, 00:02
Va bene essere sostenitori di Musk, però se dobbiamo buttare il design nel cesso...
Allora abbiamo sbagliato tutto negli ultimi 130 anni circa...
Potevamo rimanere alla Ford Model T che era decisamente più bella :D
Notturnia
27-11-2019, 09:06
avrei voluto vedere se avesse chiesto 10 mila dollari di caparra in quanti gli avrebbero versato l'acconto..
capisco che ha bisogno di soldi e quindi usa questo crowfunding ma ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.