View Full Version : Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo gioco horror?
Redazione di Hardware Upg
25-11-2019, 13:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hideo-kojima-sta-lavorando-ad-un-nuovo-gioco-horror_85701.html
Prima di poterci dare un sequel di Death Stranding, Kojima Productions potrebbe lavorare prossimamente ad una nuova IP e, stando agli 'indizi' diffusi da Kojima, potrebbe trattarsi di un gioco horror. Il papà di Metal Gear pubblica un tweet in cui ricorda il progetto P.T. e stuzzica i fan parlando del "più spaventoso gioco horror" di sempre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
19giorgio87
25-11-2019, 13:55
va bene basta che ci sia azione..
jepessen
25-11-2019, 14:09
va bene basta che ci sia azione..
Non e' che se I giochi non hanno azione allora sono da buttare.. Ci sono un sacco di altri fattori, se ad uno piace sparare si compra fortnite e finita li'...
I giochi horror per definizione perdono appeal quando c'e' molta azione, diventano dei semplici sparatutto con zombie e mostri vari… In Silent Hill c'era poca azione e molta atmosfera e faceva cagare sotto dalla paura, ed anche I primi resident evil, dato che nonostante fossero un po' piu' improntati all'azione comunque non era tanta (probabilmente per limiti tecnici).
In un buon gioco horror non deve esserci tanta azione, non devi essere un supereroe, ma un povero pirla dotato di torcia che se la fa sotto al minimo rumore del vento.. Quello e' un buon horror..
Titanox2
25-11-2019, 14:10
dai almeno a sto giro non ci si addormenta giocando
Non e' che se I giochi non hanno azione allora sono da buttare.. Ci sono un sacco di altri fattori, se ad uno piace sparare si compra fortnite e finita li'...
I giochi horror per definizione perdono appeal quando c'e' molta azione, diventano dei semplici sparatutto con zombie e mostri vari… In Silent Hill c'era poca azione e molta atmosfera e faceva cagare sotto dalla paura, ed anche I primi resident evil, dato che nonostante fossero un po' piu' improntati all'azione comunque non era tanta (probabilmente per limiti tecnici).
In un buon gioco horror non deve esserci tanta azione, non devi essere un supereroe, ma un povero pirla dotato di torcia che se la fa sotto al minimo rumore del vento.. Quello e' un buon horror..
Non buttare tempo e lascia sta sezione alla fogna a cui è destinata.
StylezZz`
25-11-2019, 14:33
Ottimo, non vedo l'ora di consegnare pacchi schivando zombie.
Solo con P.T. e' riuscito a far salire l'ansia ai massimi semplicemente girando nello stesso corridoio per tutto il tempo...
basta adesso un altro paio d'anni di hype per il suo nuovo gioco ......
se non avesse avuto tutto il supporto editoriale delle varie testate giornalistiche il gioco sarebbe caduto nell'oblio essendo un giochio mediocre almeno per me
lo so adesso qualcuno scriverà che bisogna giocarci almeno 20-30-100 ore per apprezzarlo ma preferisco fare altro
https://sanitari.online/wp-content/uploads/2019/01/puzza-di-fogna-nel-bagno.jpg
Axios2006
25-11-2019, 15:14
Non buttare tempo e lascia sta sezione alla fogna a cui è destinata.
Eh... se non si apprezza qualsiasi cosa di Kojima si e' fogna? :rolleyes:
Se questa e' l'utenza tipo di giochi di Kojima, sono maggiormente convinto che ho fatto bene a non giocarli.
Eh... se non si apprezza qualsiasi cosa di Kojima si e' fogna? :rolleyes:
Se questa e' l'utenza tipo di giochi di Kojima, sono maggiormente convinto che ho fatto bene a non giocarli.
Invece criticare Kojima senza aver mai provato un suo gioco ti pone come utente di qualità?
Sicuramente non fa giochi adatti a tutti, ma bisogna dargli i suoi meriti, alla fine e' riuscito a creare da solo uno studio in grado di sfornare un gioco AAA in tre anni e non e' di certo cosa da poco, anzi se lo confrontiamo al Chris Roberts di turno ne esce come un eroe...
nickname88
25-11-2019, 16:06
No vabbè .... Fortnite come genere di riferimento per gli sparatutto e magari pure col pad :doh:
Interessante vedere quanto casual sia diventata la comunity.
nickname88
25-11-2019, 16:10
In un buon gioco horror non deve esserci tanta azione, non devi essere un supereroe, ma un povero pirla dotato di torcia che se la fa sotto al minimo rumore del vento.. Quello e' un buon horror..Dipende cosa vuol dire "poca".
Non un gameplay frenetico semmai ma avere qualcosa da fare senza trascorrere 2/3 del tempo di gioco a percorrere lunghe distanze per raggiungere i punti target sarebbe gradito. RE e SH come quantità di azione sono ottime proposte, non di certo scarni.
Titanox2
25-11-2019, 16:22
Invece criticare Kojima senza aver mai provato un suo gioco ti pone come utente di qualità?
Sicuramente non fa giochi adatti a tutti, ma bisogna dargli i suoi meriti, alla fine e' riuscito a creare da solo uno studio in grado di sfornare un gioco AAA in tre anni e non e' di certo cosa da poco, anzi se lo confrontiamo al Chris Roberts di turno ne esce come un eroe...
c'è da dire che dietro aveva sony, carta bianca e un engine già pronto...una base molto solida
19giorgio87
25-11-2019, 19:02
scusami, ma credo che almeno il 99% di tutti gli utenti qui abbia provato almeno uno tra i Metal Gear Solid.
Io ne ho giocati 3. quindi posso dire la mia?
a me piacciono i survival horror come a molti nel mondo gamer. guarda Dead Space e Resident Evil. RE 7 è stato molto carino. Se ne facesse uno simile sarebbe bello...di Silent Hill ho giocato al primo ed il quarto che era "The Room"..non vorrei che fosse un horror pseudo psicologico introspettivo..
''Quando però'' si inizia a glorificare sempre sempre sempre il singolo uomo...mah.
c'è da dire che dietro aveva sony, carta bianca e un engine già pronto...una base molto solida
Gia' presentarsi dalla Sony e riuscire a scroccare soldi e motore grafico non e' una cosa da tutti... Ce ne avessimo di personaggi come lui in Italia, qui invece siamo bravi solo a parole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.