PDA

View Full Version : Black Friday 2019: fino al 40% di sconto su Surface e e XBox. Come approfittarne facilmente

Redazione di Hardware Upg
25-11-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/black-friday-2019-fino-al-40-di-sconto-su-surface-e-e-xbox-come-approfittarne-facilmente_85700.html

Diversi prodotti Microsoft saranno scontati in questi giorni a prezzi decisamente interessanti: fra le migliori offerte segnaliamo quelle su Surface Pro 7, Surface Book 2 e Surface Laptop 3, ma abbiamo diverse promozioni molto convenienti anche nel mondo Xbox

Click sul link per visualizzare la notizia.

redeagle
25-11-2019, 14:12
Wow, che affaroni!!!

Ho guardato solo, a campione, il bundle Xbox One X + Fallout 76 e su Amazon costa 20 euro in meno (senza sconti particolari) rispetto allo SCONTONE di Microsoft.

D4N!3L3
25-11-2019, 14:27
Vorrei acquistare un Surface Pro ma proprio non riesco a decidermi, ogni volta che vado li a vedere mi sento come se stessi per subire un furto (considerando che comprerei sia penna che tastiera).

Nicodemo Timoteo Taddeo
25-11-2019, 14:33
Vorrei acquistare un Surface Pro ma proprio non riesco a decidermi, ogni volta che vado li a vedere mi sento come se stessi per subire un furto (considerando che comprerei sia penna che tastiera).

LOL, con te Apple avrebbe chiuso da decenni :)

Sì avrei la stessa sensazione anch'io.

D4N!3L3
25-11-2019, 14:36
LOL, con te Apple avrebbe chiuso da decenni :)

Sì avrei la stessa sensazione anch'io.

Infatti non ho nulla di Apple a parte un vecchio iPod Touch 4. :D

Non voglio negare che siano degli ottimi device ma porca miseria, mi fate pagare una tastiera quasi 200 euro e una penna intorno ai 100 quando già il device principale meno costoso della categoria sta sugli 800 euro scontato?!?!?!? :muro: