Helen_baby40
25-11-2019, 12:33
Il titolo del post riassume tutto.Ora spiego.Tra "falsi virus" tra script e altro nella quarantena del mio nod32 ho una marea di file.Leggo che i file sospetti che non riescono ad essere puliti vanno spostati in quarantena e in effetti qualche script lo trovo li e non piu nella cartella del mio pc dove stava quindi dovrei pensare che ogni file che vedo in quarantena è stato praticamente bloccato quindi posso eliminare definitivamente tutti i file in quarantena senza poi aver paura che il pc non si riavvi piu?
Faccio un esempio.Spesso capita che l'antvirus elimini file "vitali" di sistema tipo vchost o altri file (semprechè non sia un finto vchost) ora...se io ho un vchost in quarante da mettiamo 1 mese o anche una settimana, spengo/riaccendo il pc,tutto funziona senza problemi posso eliminare totalmente il file se lo trovo in quarantena oppure i file in quarantena sono si isolati dal resto del computer ,continuano le loro funzioni ma non infettano il resto del pc? (cosa improbabile ma non saprei) A voi lumi :mc:
Faccio un esempio.Spesso capita che l'antvirus elimini file "vitali" di sistema tipo vchost o altri file (semprechè non sia un finto vchost) ora...se io ho un vchost in quarante da mettiamo 1 mese o anche una settimana, spengo/riaccendo il pc,tutto funziona senza problemi posso eliminare totalmente il file se lo trovo in quarantena oppure i file in quarantena sono si isolati dal resto del computer ,continuano le loro funzioni ma non infettano il resto del pc? (cosa improbabile ma non saprei) A voi lumi :mc: