Frustu
25-11-2019, 11:54
Come da titolo vendo scheda video Asus Strix RTX2070-O-8G-Gaming
Bundle completo di scatola ed accessori.
Scheda mai smontata, mai messa a liquido.
Scheda perfettamente funzionante ed in garanzia acquistata 08/02/2019 presso BPM Power e fornisco fattura.
Prezzo 450€.
Non mi assumo responsabilità in caso di perdita o danneggiamento del pacco, specialmente se non viene fatta l’assicurazione.
Prima della spedizione verrà fotografato nuovamente il tutto compreso il seriale della scheda video onde evitare fregature dai soliti furbetti.
Link al sito del produttore con tutte le specifiche.
https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-RTX2070-O8G-GAMING/
Coda massima 2 ore poi passo oltre
Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni od altro scrivete in pvt
Regole :
1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo
2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda
3)Non scambio con nulla
4)Si garanzia
5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc...
6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite
7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro
8)In vendita ovunque
9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione
10)Pagamento contanti bonifico postepay
Bundle completo di scatola ed accessori.
Scheda mai smontata, mai messa a liquido.
Scheda perfettamente funzionante ed in garanzia acquistata 08/02/2019 presso BPM Power e fornisco fattura.
Prezzo 450€.
Non mi assumo responsabilità in caso di perdita o danneggiamento del pacco, specialmente se non viene fatta l’assicurazione.
Prima della spedizione verrà fotografato nuovamente il tutto compreso il seriale della scheda video onde evitare fregature dai soliti furbetti.
Link al sito del produttore con tutte le specifiche.
https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-RTX2070-O8G-GAMING/
Coda massima 2 ore poi passo oltre
Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni od altro scrivete in pvt
Regole :
1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo
2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda
3)Non scambio con nulla
4)Si garanzia
5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc...
6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite
7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro
8)In vendita ovunque
9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione
10)Pagamento contanti bonifico postepay