PDA

View Full Version : Lian Li presenta LANCOOL II: una full tower dal design semplice e molto funzionale

Redazione di Hardware Upg
25-11-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/lian-li-presenta-lancool-ii-una-full-tower-dal-design-semplice-e-molto-funzionale_85694.html

Lian Li aggiunge al proprio catalogo un case molto interessante sia per design sia dal punto di vista della dotazione tecnica: si chiama LANCOOL II, caratterizzato da tanto spazio ben organizzato e con praticamente infinite combinazioni per ospitare tutti i componenti anche del sistema più complesso

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
25-11-2019, 13:39
scusate ma ho un mega case senza un posto dove mettere un lettore DVD ? progettato tutti i posti ma non un bay da 5,25 ?

DukeIT
25-11-2019, 14:13
Stessa mia considerazione. Per fortuna esistono ancora dei produttori che pensano allo slot da 5.25', per gli altri, quando loro decidono una legge a loro avviso tutti devono adeguarsi.

popomer
25-11-2019, 15:16
io ho masterizzatore dvd usb che uso(una volta l'anno)

fraussantin
25-11-2019, 16:54
scusate ma ho un mega case senza un posto dove mettere un lettore DVD ? progettato tutti i posti ma non un bay da 5,25 ?

Come puoi vedere non c'è spazio a sufficienza.

Romperebbe le scatole ad un aio di 36 o 28 sia messo davanti che in alto.

Puoi metterlo USB nel caso.

ulissem
25-11-2019, 17:22
Ero convinto che l'uso di case mastodontici come questo fosse in declino.
Per la maggior parte degli utenti un case mini-itx dovrebbe essere più che sufficiente, per quasi tutti gli altri (giocatori normali e non enthusiast) un case micro-atx dovrebbe andar bene e invece mi devo ricredere visto il gran numero di annunci per case come questo.

batou83
25-11-2019, 17:41

Sto riciclando e utilizzando vecchi case solo per questo motivo, molto utile anche la possibilità di mettere frontalini usb-sd reader, inoltre sto anche rivalutando la posizione in alto dell'alimentatore a dirla tutta. Se poi aggiungiamo un bel dissipatore noctua il fascino vintage è completo e servito :sofico: