View Full Version : What is Anti-Aliasing ?
Redazione di Hardware Upg
23-07-2002, 08:04
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6844.html
Articolo tecnico sulle tecniche di Anti-Aliasing più usate nel mondo delle schede video
Click sul link per la notizia completa.
Che dite, questo banner da infarto lo leviamo?
A me sembra decisamente invadente ed eccessivo...
Completamenta d'accordo, davvero d'infarto... Per leggere gli articoli, poi il rumore che fa... Devo sempre fermarlo col flash player...
Dreadnought
23-07-2002, 10:05
Poi fosse un banner di qualcosa di interessante, ma è un banner TELECOM una azienda che RUBA alle altre aziende di telefonia solo perchè ha una posizione dominante. Che ci chiede i soldi per pagare le linee che NOI abbiamo pagato con le tasse negli anni della SIP.
UCCIDETE LA TARTARUGA!
KILL THE TURTLE !
Non si può navigare sul sito con sta cosa che romba, va bene la prima volta, la seconda inizia a dare fastidio, la terza rompe le 00 e alla quarta non torno più sul hwupgrade !
RAGAZZI IO PROPONGO UN SIT IN DI PROTESTA PER LA TARTARUGA (CHE MENTRE STO SCRIVENDO MI CONTINUA A BOMBARDARE)
Powerhouse
23-07-2002, 10:18
mi sembrate dei bambini grassissimi e viziati....
devono aver fatto uno studio di marketing molto approfondito prima di partorire quel banner, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non so cosa pubblicizzi...
a morte la tartaruga...
PS quanto al fatto di essere un bambino viziato faccio solo presente che per consultare le news sono costretto ad utilizzare IE pena crash ripetuti dovuti al banner...
E' veramenta ECCESSIVO questo banner della tartaruga, oltre che rumoroso, e spesso mi infaastidisce nella lettura.
Dovremmo farci sentire e farlo toglierlo subito.
Capisco le esigenze pubblicitarie ma è veramente fastidioso.
Scriviamo e-mail in massa alla redazione per far tacere la tartaruga xché mi stà matrellando la testa e in questo modo mi fanno solo odiare Alice.
lucasante
23-07-2002, 11:14
non e' possibile che ancora non abbiate capito come gira.. mah
Facciamo un pò di critica costruttiva!! Io sono un utilizzatore più che giornaliero di hwupgrade.it e vorrei che un sito così non morisse mai, ma mi rendo conto che da qualche parte i soldi li devono pure prendere.... E allora la mia proposta è questa: perchè non si stabilisce una cifra annua abbastanza esigua (tipo 25-50 euro) per gli utenti diciamo "privilegiati" che possono usufruire della completezza del sito senza NESSUN tipo di banner (attraverso un'opportuno login)!! per tutti quelli che non vogliono pagare invece rimane la bellissima tartarughina!! Io sono disposto a pagare domani!!
Concordo con voi, altro che bambini viziati, questo banner è veramente una merda!! ho smesso di guardare la tv per colpa delle publicità da 15 minuti, e adesso ci mettiamo a fare le stesse cazzate anche in rete?? che schifo...
giufo999
23-07-2002, 11:32
basterebbe anche levare solo il sonoro, sarebbe già una santa cosa!
Dreadnought
23-07-2002, 11:34
La pubblicità serve ai siti, ma non deve rompere i maroni, voi guardereste un film al cinema gratis però in mezzo allo schermo vengono fuori ogni 2 minuti gli sponsor come fa QUESTA TARTARUGA?
Sapete che il 50% della pesantezza di caricamento e quindi della saturazione della banda nazionale dei siti commerciali è dato dalla pubblicità?
E di tutti i webmaster che fanno i banner scassapalle con scritto "clicca qui per fermare la scimmietta", che dovremo fare?
Li manderei a lavorare ai servizi sociali per 20 anni di fila. C'è modo e modo di fare la pubblicità questo del banner telecom è una VERGOGNA, oltre che maleducazione verso tutti gli utenti che frequentano il sito.
Molto interessante il programma che fa vedere i diversi gradi di AA
VERO! Non mi azzardavo a scriverlo ma quel banner mi rompe proprio! Devo tenere le casse spente!
Almeno dopo la tartaruga stesse zitto...NO!, continua con quel cacchio di rumore!
Ma chi è il genio della Tlcm che studia questi banner!?!
Se prima odiavo telecom ora la odio ancora di più...
TOGLIETELO PLZ! :mad:
(scusate lo sfogo :p )
Basta andare OT, grazie! :)
Sulla tartaruga esiste una discussione che ne parla nella sezione Off-Topic del forum... se proprio volete discuterne...
C'è pure un bel post chiarificatore di Paolo Corsini, che spero possa farvi riflettere... ;)
guardate che basta abbassare il volume......in internet nn c'è bisogno di tenere accese le casse
Se non volete sentire i suoni in ie potete disabilitarli da Opzioni internet, nella finestra Avanzate, e nella parte di Multimedia potete scegliere se riprodurre i suoni o no
Dreadnought
23-07-2002, 13:18
Si e poi quando voglio sentirmi i suoni in altri N+1 siti cosa faccio la riattivo?!
Cque l'articolo è interessante, peccato che dica subito: l'AA 3dfx era diverso, ma non lo consideriamo... p
Peccato che l'AA 3dfx era il migliore e soprattutto nessuno ancora sa come funziona... :)
kronos2000
23-07-2002, 17:17
asdf, forse sbaglio io, ma visto che l'animazione è scritta con Flash, disabilitare l'audio non serve.
-=DennyX=-
23-07-2002, 17:47
Neanche io ne posso più di quella maledetta tartaruga!!! >:[
Originariamente inviato da asdf
[B]Se non volete sentire i suoni in ie potete disabilitarli da Opzioni internet, nella finestra Avanzate, e nella parte di Multimedia potete scegliere se riprodurre i suoni o no
Peccato che quell'opzione riguardi solo i file midi o wav e non ha niente a che fare con i file .SWF con cui è costruito il banner in questione.
Originariamente inviato da ld1984
[B]guardate che basta abbassare il volume......in internet nn c'è bisogno di tenere accese le casse
Molto probabilmente tu non sei a conoscenza di winamp, radio online, mp3, file multimediale di vario genere... o forse non puoi perchè il tuo PC è talmente scadente, cosi come le casse, che non ti puoi permettere di ascoltare musica mentre navighi.
Dreadnought
23-07-2002, 19:43
Cque morale: potevano anche fare un banner più decente, che occupasse solo il suo spazio e non facesse rumore, a Hwupgrade non mancano certo i soldi dai su...
magomerlinopaolo
23-07-2002, 23:37
infatti, non penso che senza questo banner hwupgrade muoia coperto dai debiti...:)
magomerlinopaolo
23-07-2002, 23:38
a suo tempo si sollevò il dubbio se era il caso di mettere banner sulla politica: preferisco 1000 volte vedere la bella faccia sorridente di Berlusconi che continuare a vedere la tartaruga gironzolare x il mio schermo...
grey.fox
23-07-2002, 23:57
E pensare che credevo di essere l'unico che imprecava ogni volta che partiva la tartaruga.....
c.carlito
24-07-2002, 08:07
No no, questo banner è veramente troppo invadente e ogni volta salto dalla scrivania sfiorando l'infarto... BASTA!
giovonni
24-07-2002, 09:54
x magomerlinopaolo
Preferisci la bella faccia sorridente di Berlusconi alla tartaruga??? Attento al WWF, è una dichiarazione di odio estremo verso le tartarughe, questa!!! :D
allora.......posto anche io per "abrogare" il cesso di tartaruga.....non tanto perche' sia brutta,ma solo perche' e' un banner telecom...compagnia che odio profondamente. Ruba quattrini agli italiani con le linee di NOSTRA proprieta'. Gia'...infatti quando si chiamava SIP,la compagnia era statale e le linee le pagavamo noi. In seguito hanno detto che e' stata venduta ed e' diventata privata....ma io dico: visto che le linee erano nostre,voi avete visto i soldi della vendita?? Quindi,per quello che mi riguarda,le linee sono ancora degli italiani e di conseguenza,anche mie. Per questo li reputo dei ladri,facendo pagare ancora il canone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.