Entra

View Full Version : xbox modern warfare su disco amazon edition installazione

clientserver
24-11-2019, 12:29
Ho acquistato a buon prezzo sul noto sito delle amazzoni call of duty modern warfare amazon edition .
Dovrebbe arrivare domani , ho preferito la versione su disco perchè il gioco è ben 130 GB
Nonostante questo vengo a sapere che su disco viene messa soltanto una piccola parte dei dati circa 30 GB ed il resto deve essere scaricato ..vi risulta ? qualcuno ha installato da disco ?

clientserver
25-11-2019, 14:38
il gioco è spettacolare , pero' sono ore e ore di installazione .. stiamo perdendo terreno su tutto quanto , un tempo queste cose non succedevano , acquistavi il supporto e installavi senza troppi problemi .
è arrivato il dvd pero' bisogna scaricare circa 90 GB di dati e ho il sospetto che successivamente mi chiedera' ancora di aggiornare .. che vita amara :eek:

[?]
25-11-2019, 14:43
il gioco è spettacolare , pero' sono ore e ore di installazione .. stiamo perdendo terreno su tutto quanto , un tempo queste cose non succedevano , acquistavi il supporto e installavi senza troppi problemi .
è arrivato il dvd pero' bisogna scaricare circa 90 GB di dati e ho il sospetto che successivamente mi chiedera' ancora di aggiornare .. che vita amara :eek:

Vedrai quando ogni settimana sparano 15gb di aggiornamento :asd:

futu|2e
25-11-2019, 14:49
Fai un salto su BF V, ti fai le ossa per questo

clientserver
25-11-2019, 17:01
:D non si infierisce in questa maniera su una persona gia' molto sconfortata
volevo prendere BT V se non sbaglio esce adesso qualcosa di nuovo ? forse un add-on a pagamento ? pero' mi sento come una donna subito dopo il parto alla domanda ..quando ne fate un'altro ? :ciapet:
ci do un'occhiata deve essere ben fatto ho visto qualcosa su youtube , tra l'altro mi sono appena regalato un TV 40" ; in questo momento uso un monitor , si vede bene ma non è abbastanza grande , quindi passero' da 22" a 40" ..bella storia ragazzi .