View Full Version : API non trovata
Da qualche giorno quando apro MSI X-Boost mi esce fuori un messaggio con su scritto "Api non trovata" credo sia un problema di Windows perché a livello hardware non ho nessun tipo di problema ha sempre funzionato! Sarà che ho toccato qualcosa e/o impostato qualcosa che non dovevo su Windows...? Grazie.
cercato sotto il tappeto?? :D
A parte tutto, non so che dirti ma credo che tu abbia più riscontro postando eventualmente nella sezione delle VGA.
E' un programma non più sviluppato, penso che l'unica sia provare a disinstallare e reinstallare. Probabilmente va in conflitto con gli ultimi aggiornamenti software/hardware che hai fatto.
E' un programma non più sviluppato, penso che l'unica sia provare a disinstallare e reinstallare. Probabilmente va in conflitto con gli ultimi aggiornamenti software/hardware che hai fatto.Ciao Styb grazie per avermi risposto, in pratica quando vado ad aprire l'MSI X-Boost mi viene fuori questa finestra con su scritto MSI X-Boost API non trovata, e ho quindi pensato fosse un problema del sistema operativo, la mia configurazione è Scheda madre MSI B450 Tomahawk MAX GPU MSI GTX 1660 Ti OC RAM Corsair DDR 4 3200 MHz dici che il problema potrebbe risiedere nei driver della scheda video?
Se hai aggiornato di recente i driver, probabilmente sì. Come ti dicevo è un programma non più sviluppato, quindi può risultare obsoleto.
Se hai aggiornato di recente i driver, probabilmente sì. Come ti dicevo è un programma non più sviluppato, quindi può risultare obsoleto.Ok ma quindi cosa dovrei e/o potrei fare per risolvere il problema, ho windows 10 pro 64bit, grazie.
Come ho già scritto, puoi provare a disinstallare e reinstallare x-boost. Se il problema persiste ti consiglio di disinstallarlo del tutto e dimenticartene, poiché penso che in fin dei conti serva a poco o a niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.