View Full Version : [FR+sp] Cerco MoBo AM2 o al limite anche AM3 con 4 gb di ram ddr3 a bordo
Come da titolo cerco, in prima battuta, una scheda madre AM2 anche liscia perchè ho tutto il necessario. Nessuna preferenza di marca o modello, l'IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI.
Per sostituire una scheda madre Asrock ALive NF4G-DVI affetta da schermo nero che alloggia un FX64-62.
In seconda battuta può andar bene una scheda madre AM3 con 4 gb di ram a bordo. Ovviamente la scheda madre AM3 mi costringerebbe a dover smontare e travasare tra loro i componenti di due pc. Per questo è mia preferenza prioritaria una scheda madre AM2.
Grazie a tutti. ;)
Come da titolo cerco, in prima battuta, una scheda madre AM2 anche liscia perchè ho tutto il necessario. Nessuna preferenza di marca o modello, l'IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI.
Per sostituire una scheda madre Asrock ALive NF4G-DVI affetta da schermo nero che alloggia un FX64-62.
In seconda battuta può andar bene una scheda madre AM3 con 4 gb di ram a bordo. Ovviamente la scheda madre AM3 mi costringerebbe a dover smontare e travasare tra loro i componenti di due pc. Per questo è mia preferenza prioritaria una scheda madre AM2.
Grazie a tutti. ;)
Una Asrock N68C-S UCC? Ha 2 slot DDR2 e 2 DDR3 (gli slot DDR3 funzionano solo con CPU AM3), attualmente ha su un 5200x2 e 3GB DDR2, funziona correttamente. Questo è link con le specifiche:
https://www.asrock.com/MB/NVIDIA/N68C-S%20UCC/index.asp#Specification
La mainboard va bene. Dimmi i costi. Con e senza cpu e ram.
MB-CPU-RAM 20€ + spedizione. Solo MB 15€.
Va bene la prima opzione. Mandami un messaggio privato per le modalità e io ti mando il mio indirizzo. Intanto grazie
Ciao, ancora in cerca?
Io avrei una M2N68-LA (AM2+) con relativa cpu.
Mi dici la cpu installata e quanto chiedi?
alcarnus
26-11-2019, 15:50
ASUS m2v con athlon x2 5600+
39 spedito
scatola originale
mascherina
manuale e forse
cd driver
Mi dici la cpu installata e quanto chiedi?
La cpu è una AMD Athlon II X2 215 - ADX2150CK22GQ. Ho anche la mascherina della mb.
Spedita con corriere espresso, chiedo 45€.
Ringrazio alcarnus e DS-1 per le offerte ma non sono interessato in quanto fuori portata per il budget che ho prefissato. Comunque grazie.
alcarnus
26-11-2019, 21:04
Ringrazio alcarnus e DS-1 per le offerte ma non sono interessato in quanto fuori portata per il budget che ho prefissato. Comunque grazie.
quanto sarebbe il budget?
Ciao,
se sei ancora interessato ho qualcosa che fa al caso tuo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.