View Full Version : Sky pronta a diventare un operatore telefonico: ecco le tariffe in arrivo
Redazione di Hardware Upg
21-11-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sky-pronta-a-diventare-un-operatore-telefonico-ecco-le-tariffe-in-arrivo_85635.html
Il colosso della TV via cavo è pronto per arrivare nel mondo della telefonia e divenire un vero e proprio operatore telefonico. Quali caratteristiche avrà e cosa proporrà? Ecco alcuni dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
21-11-2019, 11:22
tralasciando che potevate inserirlo POSSIBILI nel titolo (ma qui entriamo nel solito circolo che ormai le notizie le scrivete solo per acchiappare clic e fare pubblicità ad amazon), non credo che si facciano pagare 79€ di attivazione. cioè è possibile perchè è sky e già questo basta per starne alla larga, ma quello è il canone di attivazione (in alcuni casi) o variazione offerta dell'offerta satellitare, considerato che provider più "vecchi" di sky, come tiscali e fastweb, non lo fanno pagare (oltre ad avere costi mensili più bassi di quelli ipotizzati) non credo sia un buon modo di presentarsi sul mercato già strapieno
alexbilly
21-11-2019, 11:22
Non vedo l'ora che arrivi anche Dazn come operatore telefonico, ci sono tutti i presupposti per avere dall'altro capo del telefono Meucci in persona.
Poi faranno una rimodulazione che prevede l'inserimento nelle chiamate da spot pubblicitari.
Mi sembrano offerte poco competitive per un operatore entrante. Immagino invece che l'obiettivo principale di Sky sia di proporre dei pacchetti Internet + TV, puntando in primo luogo sulla base dei propri abbonati.
A me mi piacerebbe Apple come operatore telefonico !
Clmslmksnndnd
gd350turbo
21-11-2019, 12:44
Ma chi ve le racconta ?
Sky, ovvero l'antitesi della trasparenza che si materializza nel mondo reale, che si allea con iliad che dice di fare della trasparenza il suo credo ?
alexbilly
21-11-2019, 12:49
Ma chi ve le racconta ?
Sky, ovvero l'antitesi della trasparenza che si materializza nel mondo reale, che si allea con iliad che dice di fare della trasparenza il suo credo ?
come si dice... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo :D
iliad passa al lato oscuro!
Sempre i peggiori finisco nelle telecomunicazioni.
Ma neanche se ... :D :D :D
No fibra no party. Sarò legato a vita all'adsl di tim ( o almeno finchè non cambierò casa, se facessi 6 al superenalotto..)
canislupus
21-11-2019, 15:37
Non vedo l'ora che arrivi anche Dazn come operatore telefonico, ci sono tutti i presupposti per avere dall'altro capo del telefono Meucci in persona.
Se proprio devo scegliere, preferire Diletta Leotta.
tallines
21-11-2019, 16:18
Le offerte di sky, sono oltre quelle di tutti gli altri operatori telefonici, ndo và ?..............
Nel fosso o nel burrone........:rolleyes:
Titanox2
21-11-2019, 16:48
poi quando piove non funzionerà nulla, visto che con sky funziona così
amd-novello
22-11-2019, 09:07
Ultra wifi? E niente fa già ridere così.
Open Fiber? Se fanno l'accordo programmando l'inizio a Gennaio 2020 saranno pronti per Pasqua....del 2027.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.