PDA

View Full Version : Boom di smartphone 5G nei prossimi 3 anni secondo le stime di Qualcomm

Redazione di Hardware Upg
21-11-2019, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/boom-di-smartphone-5g-nei-prossimi-3-anni-secondo-le-stime-di-qualcomm_85633.html

Nelle previsioni di Qualcomm la tecnologia 5G prenderà sempre più piede tra gli smartphone; nel giro di 3 anni la metà dei dispositivi in vendita ne implementerà il supporto

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
21-11-2019, 11:21
Il Boom ci sarà ma non per il 5G, ma perchè i produttori lo integreranno nei modelli nuovi :rolleyes:

domthewizard
21-11-2019, 11:29
Il Boom ci sarà ma non per il 5G, ma perchè i produttori lo integreranno nei modelli nuovi :rolleyes:

può darsi anche che qualcomm intende che i modelli 5g nei prossimi 3 anni fanno boom perchè esplodono

WhiteSnake666
21-11-2019, 11:42
Certo che battono mica male con sto 5G... Ma a cosa servirebbe tanta banda all'utente medio? No perché io non vedo tutta questa utilità se non per alcune imprese eh....
Magari a qualcuno che guarda film a nastro forse?
Per quanto mi riguarda l'idea di vedere video su uno schermo di 10cm con audio scandaloso mi fa venire il ribrezzo.
Poi ognuno...!

domthewizard
21-11-2019, 11:46
Certo che battono mica male con sto 5G... Ma a cosa servirebbe tanta banda all'utente medio? No perché io non vedo tutta questa utilità se non per alcune imprese eh....
Per quanto mi riguarda l'idea di vedere video su uno schermo di 10cm con audio scandaloso mi fa venire il ribrezzo.
Poi ognuno...!

a parte che non serve, ma poi vuoi mettere che ci propinano gli smartphone 5g quando in realtà non piazzano le antenne e non arriva neanche il 4g? :asd:

dwfgerw
21-11-2019, 11:51
Per fare questo pronostico avranno dovuto scomodare il divino Otelma.

nickname88
21-11-2019, 12:58
Poi ognuno...!Le specifiche "PROMESSE" ( e non mantenute ) del 5G su uno smartphone servono solo e solamente per il cloud gaming e basta.
Lo streaming video è tranquillamente usufruibile anche con la gen precedente visto l'altissimo livello di compressione di Netflix e Prime Video & Co, quello musicale ha invece requisiti molto più bassi ed alla portata di molte tecnologie.

futu|2e
21-11-2019, 13:17
Per fare questo pronostico avranno dovuto scomodare il divino Otelma.

Boom di windows 10 negli ultimi anni, ma pensa un pò :asd: