View Full Version : Msi prestige 15
Buongiorno ragazzi,
Purtroppo il mio notebook mi ha abbandonato questa mattina.
Vorrei prendere un msi prestige 15 ma non riesco a capire la differenza tra questi 3 codici:
A10sc-002it
A10sc-006it
A10sc-028it
A livello hardware non trovo differenze.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Sonotrentadue
20-11-2019, 16:10
Buongiorno ragazzi,
Purtroppo il mio notebook mi ha abbandonato questa mattina.
Vorrei prendere un msi prestige 15 ma non riesco a capire la differenza tra questi 3 codici:
A10sc-002it
A10sc-006it
A10sc-028it
A livello hardware non trovo differenze.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Ciao, sono interessato anch'io al notebook, ed il supporto MSI Italia mi ha detto che i codici dei notebook cambiano perchè sono destinati a canali di vendita differenti.
Infatti ho notato che il codice che termina con 002IT è venduto solo da amazon, quello con codice 006IT era venduto da tutti gli altri negozi online quando è uscito sul mercato, e dopo che le scorte sono terminate adesso i "nuovi" hanno il codice 028IT.
Ciao, sono interessato anch'io al notebook, ed il supporto MSI Italia mi ha detto che i codici dei notebook cambiano perchè sono destinati a canali di vendita differenti.
Infatti ho notato che il codice che termina con 002IT è venduto solo da amazon, quello con codice 006IT era venduto da tutti gli altri negozi online quando è uscito sul mercato, e dopo che le scorte sono terminate adesso i "nuovi" hanno il codice 028IT.
Ho chiamato anche io MSI mi hanno confermato che le caratteristiche sono identiche e che il codice 028IT è l'ultimo messo sul mercato.
Forse, ed è solo una mia deduzione, è una realese più recente magari con un bios più aggiornato ed alcune problematiche risolte, ma sinceramente non ho idea.
Sonotrentadue
21-11-2019, 14:42
Ho chiamato anche io MSI mi hanno confermato che le caratteristiche sono identiche e che il codice 028IT è l'ultimo messo sul mercato.
Forse, ed è solo una mia deduzione, è una realese più recente magari con un bios più aggiornato ed alcune problematiche risolte, ma sinceramente non ho idea.
Si, alla fine è importante che le specifiche tecniche siano le stesse.
Io ho pensato anche che magari quando si esaurisce un lotto di produzione e ne immettono sul mercato un'altro, cambiano il codice perchè magari montano un modello di ssd diverso, la ram di un'altra marca ecc. in base alla disponibilità del momento. Altri marchi addirittura alcune volte cambiano anche il modello del display tra un lotto e l'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.