PDA

View Full Version : Consiglio router per IRIDEOS

GhostOne
19-11-2019, 20:58
Ciao a tutti,
sono un privato e ho un abbonamento con l'ex MCLink ora IRIDEOS, ho un vecchio router ADSL e vorrei comprarne uno nuovo. Mi sapete dire che tecnologie deve avere? Al momento ho una connessione 8Mbps/1Mbps, ho visto che ora ci sono connessioni anche pių veloci, vorrei comprare un router che sia compatibile anche con esse.
Me ne sapete consigliare uno? Ne vorrei uno con queste tecnologie e che sia non wifi (ho un repeater wifi a parte) e che inoltre ritenti il collegamento se la connessione cade.
Grazie.

xm4rcell0x
24-11-2019, 16:29
Ciao,
sei in adsl adesso?
puoi provare qualche draytek!
O il Vigor 160, o qualche modello con pių porte (se te ne servono) .
Oppure andare di Vigor 130 (solo modem) e affiancargli un Edge router X di ubiquiti, che é un prodotto molto valido.
Non buttare soldi in AVM, consiglio mio.
P.s. io sono cliente klik, la quale si appoggia ad irideos, se vuoi, vieni a farti un giro nel nostro thread 😉

GhostOne
24-11-2019, 18:35
Ciao,
sei in adsl adesso?
puoi provare qualche draytek!
O il Vigor 160, o qualche modello con pių porte (se te ne servono) .
Oppure andare di Vigor 130 (solo modem) e affiancargli un Edge router X di ubiquiti, che é un prodotto molto valido.
Non buttare soldi in AVM, consiglio mio.
P.s. io sono cliente klik, la quale si appoggia ad irideos, se vuoi, vieni a farti un giro nel nostro thread 😉

Sė, ero in ADSL. Nel frattempo ho comprato un modem router TPLink Archer D50, ha la funzione di riconnessione e ha anche ADSL2+. E' possibile spegnere anche il WiFi
Ciao