Lodin
18-11-2019, 16:24
Salve a tutti,
ho appena riottenuto internet dopo 3 giorni di guasto dovuto a chissà cosa.
La connessione è mancata tutto venerdì, sabato, domenica e metà lunedì. Direte voi "e che vuoi che siano 3 giorni e mezzo senza internet"... eh beh, mi hanno causato non pochi problemi lato lavorativo e ho la "stizza a mille" soprattutto dopo che ho visto hanno riparato il guasto in 2 ore poco fa (ho la cabina vicino casa e vedo tutto... nei giorni precedenti non è venuto nessuno, nemmeno per un sopralluogo).
Considerando che a me cliente ogni "errore" viene a costare caro, vorrei chiedere un rimborso per i giorni nei quali non è stato possibile usufruire del servizio che ho pagato. Per principio.
Qualcuno sa darmi info?
Online ho letto che TIM è tenuta a rimborsare 5 euro per ogni giorno di guasto se tale guasto supera i due giorni, ma tendo a non fidarmi di articoli vecchiotti o scritti da chissà chi.
Qualcuno sa darmi info certe? Come posso muovermi?
Grazie mille in anticipo :D
ho appena riottenuto internet dopo 3 giorni di guasto dovuto a chissà cosa.
La connessione è mancata tutto venerdì, sabato, domenica e metà lunedì. Direte voi "e che vuoi che siano 3 giorni e mezzo senza internet"... eh beh, mi hanno causato non pochi problemi lato lavorativo e ho la "stizza a mille" soprattutto dopo che ho visto hanno riparato il guasto in 2 ore poco fa (ho la cabina vicino casa e vedo tutto... nei giorni precedenti non è venuto nessuno, nemmeno per un sopralluogo).
Considerando che a me cliente ogni "errore" viene a costare caro, vorrei chiedere un rimborso per i giorni nei quali non è stato possibile usufruire del servizio che ho pagato. Per principio.
Qualcuno sa darmi info?
Online ho letto che TIM è tenuta a rimborsare 5 euro per ogni giorno di guasto se tale guasto supera i due giorni, ma tendo a non fidarmi di articoli vecchiotti o scritti da chissà chi.
Qualcuno sa darmi info certe? Come posso muovermi?
Grazie mille in anticipo :D