PDA

View Full Version : Huawei Watch GT 2: migliora in tutto anche nell’autonomia. La recensione


Redazione di Hardware Upg
14-11-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-gt-2-migliora-in-tutto-anche-nell-autonomia-la-recensione_85515.html

Huawei sorprende sempre da qualche anno a questa parte anche nel mondo degli smartwatch. Watch GT 2 è la conferma di un lavoro certosino sviluppato a partire da basi solide e capace di elevare un orologio digitale ad un livello davvero elevato per non essere un Apple Watch (che rimane ancora lontano). Autonomia migliorata, nuovo design e funzionalità amabili. Ecco la recensione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

eureka85
14-11-2019, 19:08
ed è anche costoso !

obogsic
15-11-2019, 09:13
ho avuto il primo, molto funzionale, ma poi l'ho reso perché l'aggancio all'app Huwei Health aveva a volte problemi e non ci si rendeva conto che il telefono si fosse disconnesso (magari per essersi allontanati ) e non più riconnesso, perdendosi tutte le notifiche.
Rispetto al primo è semplicemente un refresh, fa leggermente meglio quello che già faceva il vecchio... nulla che faccia gridare al miracolo.
Per 229 euro (verosimilmente qualcosa in meno come street price) è meglio prendere il vecchio che oramai spesso viene proposto in offerta attorno ai 130/140 euro.

Dade88
16-11-2019, 00:18
No Strava, no party!
A quando la versione 42? La si vede solo sul sito ufficiale x ora, niente negli store...