razielfury
13-11-2019, 14:10
Vendo questo mostruoso pc gaming ricevuto in regalo con caratteristiche tecniche all'avanguardia valido per qualsiasi tipo tasks , che sia gaming , lavoro o altro , è possibile oc la cpu dal bios non credo che ci sia bisogno di presentare un prodotto come questo , lascio per valutazione tecnica screenshot e foto del prodotto
pagato oltre 2000 euro quasi 1 anno di utilizzo , fattura 31/10/2018 , garanzia residua 1 anno
sottolineo che il dell è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
https://imgur.com/a/Qcy902m
coda 12 ore
ritiro a mano sempre possibile presso mio indirizzo , prodotto visionabile e potete fare qualunque prova.
pagamento in contanti , bonifico ricarica vaglia postale , PayPal commissioni a carico vostro se vi presentate di persona e volete utilizzarlo non ci sono problemi , visto il prezzo non voglio ricevere chargeback e truffe a meno che non abbiate feedback elevati verificati.
prezzo 1199 euro . Ribadisco schermo 4k gtx 1070… i7 ssd /hd
vendo perché lo uso pochissimo o quasi mai avendo un antec torque full custom liquid non trovo opportunità e tempo per utilizzare questa splendida macchina e mi piange il cuore.
pagato oltre 2000 euro quasi 1 anno di utilizzo , fattura 31/10/2018 , garanzia residua 1 anno
sottolineo che il dell è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
https://imgur.com/a/Qcy902m
coda 12 ore
ritiro a mano sempre possibile presso mio indirizzo , prodotto visionabile e potete fare qualunque prova.
pagamento in contanti , bonifico ricarica vaglia postale , PayPal commissioni a carico vostro se vi presentate di persona e volete utilizzarlo non ci sono problemi , visto il prezzo non voglio ricevere chargeback e truffe a meno che non abbiate feedback elevati verificati.
prezzo 1199 euro . Ribadisco schermo 4k gtx 1070… i7 ssd /hd
vendo perché lo uso pochissimo o quasi mai avendo un antec torque full custom liquid non trovo opportunità e tempo per utilizzare questa splendida macchina e mi piange il cuore.