PDA

View Full Version : Nuovi driver GeForce 441.20 WHQL per le schede video NVIDIA

Redazione di Hardware Upg
13-11-2019, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-geforce-44120-whql-per-le-schede-video-nvidia_85485.html

Implementato supporto ufficiale ai nuovi giochi Star Wars Jedi: Fallen Order e Stormland, oltre alla correzione di vari bug, in questi driver della famiglia Game Ready

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
13-11-2019, 09:27
non mi è chiaro se la seconda lista "windows 10 issues" siano i bug ancora non corretti o i bug nuovi creati.
sarebbe ironico se buttassero fuori un aggiornamento driver che ripara dei bug e poi ne crea altri che non c'erano.
tutto in beta test ormai.

il_joe
13-11-2019, 09:42
nVidia sta veramente toppando alla grande....
il problema di GTA5 ancora non è risolto (e non so da quanto tempo c'è....)
e ora c'è pure un problema su FM7...
ottimo!

Gioman
13-11-2019, 09:45
non mi è chiaro se la seconda lista "windows 10 issues" siano i bug ancora non corretti o i bug nuovi creati.
sarebbe ironico se buttassero fuori un aggiornamento driver che ripara dei bug e poi ne crea altri che non c'erano.
tutto in beta test ormai.

Sono i bug non ancora corretti

Gioman
13-11-2019, 10:27
Mi correggo sono i bug presenti al momento. Alcune volte con i driver nuovi si introducono nuovi bug vedi GTA V che funzionava prefettamente fino a una certa versione di driver.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.