View Full Version : Kena Mobile imbattibile: solo 5,99€ al mese per avere fino a 70GB e molto altro. Come attivarla
Redazione di Hardware Upg
13-11-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-imbattibile-solo-5-99-al-mese-per-avere-fino-a-70gb-e-molto-altro-come-attivarla_85462.html
L'operatore virtuale di TIM propone ancora oggi tante offerte a partire da 4,99€ (solo voce o quasi). Quella più conveniente però è l'offerta con 70GB di traffico dati ad un prezzo di soli 5,99€ al mese con chiamate illimitate e altro ancora. Ecco i dettagli su come attivarla.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che senso hanno queste proposte? Le prime due sono dirette a chi proviene da Iliad ed operatori virtuali, la prima costa decisamente meno ed offre decisamente di più... la seconda a cosa serve?
Sono ridicole perché uno dovrebbe passare a Tim che sicuramente poi rimodulerà i prezzi.
La seconda offerta per chi dovrebbe venire da ILIAD non serve va meglio la prima.
Ma la cosa più importante manca la parola PER SEMPRE che iliad ha.
Ragazzi, ma che dite? la prima include 50 MEGA al mese. Che ve ne fate di 50 mega?
Mi riferivo alle tre offerte dell'immagine: 5,99 € per 70 GB, 8,99 € per 50 GB, e 13,99 € per 70 GB. Con le prime due dirette praticamente allo stesso target.
Mi riferivo alle tre offerte dell'immagine: 5,99 € per 70 GB, 8,99 € per 50 GB, e 13,99 € per 70 GB. Con le prime due dirette praticamente allo stesso target.
La seconda è per utenti HO
bell'offerta.....ma se la possono anche tenere...
eureka85
13-11-2019, 11:50
Uno sciagurato passerebbe da Iliad a Kena !!!!!
Si, certo, rinunciare a finire offline ogni volta che passi da una cella 4G a una 3G e viceversa è incomprensibile.
Presente! Passato dopo 4 mesi da iliad presa al day one a kena. Con iliad avevo intere giornate di buio totale (di solito i dati, un paio di volte anche chiamate), Kena è perfetta e ancora non ha rimodulato. Mi chiedo come si faccia ancora a stare con iliad, o nel frattempo ha migliorato il servizio (cosa su cui ho molti dubbi) oppure non vi serve che lo smartphone sia sempre utilizzabile al 100%.
Per la cronaca abito a Roma non in Congo!
d.demarco84
13-11-2019, 14:54
Questo fastidioso problema l’ho effettivamente notato con Kena ed è una rottura quando ascolto una radio online e sono in macchina.
Si, certo, rinunciare a finire offline ogni volta che passi da una cella 4G a una 3G e viceversa è incomprensibile.
Questo fastidioso problema l’ho effettivamente notato con Kena ed è una rottura quando ascolto una radio online e sono in macchina.
Con la sim Kena non mi è mai capitato, mi capita frequentemente (anche se va molto a periodi) con la sim Iliad, è un problema noto e conosciuto ma non ancora risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.