PDA

View Full Version : Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione

Redazione di Hardware Upg
12-11-2019, 14:09
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5560/huawei-nova-5t-un-medio-gamma-che-sa-fare-il-top-di-gamma-la-recensione_index.html

Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

al135
12-11-2019, 17:57
si ma o uaueio se non se mette a posto con google sara' scaffale a vita

vale.asto
12-11-2019, 20:57
Prossimo regalo di natale :D

demon77
12-11-2019, 22:15
si ma o uaueio se non se mette a posto con google sara' scaffale a vita

Vero.
Ma questo mi pare di capire che le app di google le ha. Almeno da ciò che vedo nelle schermate riportate sull'articolo.

E se le ha al lancio vuol dire che non è interessato dalla questione del ban e le terrà con tanto di aggiornamenti ufficiali per tutta la vita utile del modello

al135
13-11-2019, 07:35
Vero.
Ma questo mi pare di capire che le app di google le ha. Almeno da ciò che vedo nelle schermate riportate sull'articolo.

E se le ha al lancio vuol dire che non è interessato dalla questione del ban e le terrà con tanto di aggiornamenti ufficiali per tutta la vita utile del modello

Si, le app le ha perché ho anche un huawei in casa però non sincronizza... tipo i contatti sulla Gmail, il drive etc... quindi servono a poco. Infatti ha implementato un cloud tutto suo e altre cose che però onestamente non garbano molto

demon77
13-11-2019, 08:53
Si, le app le ha perché ho anche un huawei in casa però non sincronizza... tipo i contatti sulla Gmail, il drive etc... quindi servono a poco. Infatti ha implementato un cloud tutto suo e altre cose che però onestamente non garbano molto

No aspetta.
Se tu ha a casa un huawei che non sincronizza è un altro discorso..
è dotato di Gapps ufficiali preinstallate o ce le hai messe a mano?

Perchè se non sincronizza semplicmente avrai qualche impostazione da sistemare

Gli huawei che ho in casa io sincronizzano tutti senza problemi.

al135
13-11-2019, 09:03
No aspetta.
Se tu ha a casa un huawei che non sincronizza è un altro discorso..
è dotato di Gapps ufficiali preinstallate o ce le hai messe a mano?

Perchè se non sincronizza semplicmente avrai qualche impostazione da sistemare

Gli huawei che ho in casa io sincronizzano tutti senza problemi.

le aveva preinstallate... , ad esempio se salvo un contatto non lo sincronizza se tipo vado a vedere direttamente sul sito di google non lo trovo tra la lista.
infatti se cambio telefono e vado a reimportare la rubrica lo fa solo per i vecchi contatti che gia erano su gmail (quindi da prima del blocco)...

Spider Baby
13-11-2019, 09:50
No oled, no party. A quel prezzo - per niente di fascia bassa - un display oled è assurdo negarlo.
Non mi sembra che si avvicini a uno Xiaomi Mi9 che, pur non giovanissimo, costa meno e vale di più.

demon77
13-11-2019, 13:21
le aveva preinstallate... , ad esempio se salvo un contatto non lo sincronizza se tipo vado a vedere direttamente sul sito di google non lo trovo tra la lista.
infatti se cambio telefono e vado a reimportare la rubrica lo fa solo per i vecchi contatti che gia erano su gmail (quindi da prima del blocco)...

Eh no qui non c'entra il blocco. Anche perchè mica funziona in questi termini (e meno male).
Oltretutto se hai le gapps preinstallate neanche ti riguarda il blocco. E' solo per i nuovi modelli.
Il P30 lite di mia moglie è recentissimo e sincronizza tutto, il mio P9 lite idem.

Qui è un problema di qualche impostazione sul telefono.

Arioch
13-11-2019, 13:39
A quel prezzo mi compro un Realme 5 Pro E un Redmi Note 8 Pro che hanno caratteristiche simili (anche lo stesso sensore Sony IMX586) e con quello che avanza porto mia moglie in pizzeria...ormai huawei la fascia media l'ha persa.

demon77
13-11-2019, 22:01
A quel prezzo mi compro un Realme 5 Pro E un Redmi Note 8 Pro che hanno caratteristiche simili (anche lo stesso sensore Sony IMX586) e con quello che avanza porto mia moglie in pizzeria...ormai huawei la fascia media l'ha persa.

In effetti xiaomi ha proposte allettanti con prezzi più competitivi.
Unica pecca (per me) è che gradisco poco l'interfaccia totalmente in stile ios.

mortale
09-01-2020, 17:52
Sembra avere il sensore infrarosso sul bordo superiore.. Ma in realtà nessuna app lo rileva..