Redazione di Hardware Upg
12-11-2019, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hideo-kojima-riceve-due-guinness-world-record-e-non-per-death-stranding_85447.html
Giorni di fuoco per Death Stranding e, in particolare, per il suo creatore. Hideo Kojima è stato riconosciuto dal Guinness World Record come il game director più popolare su Twitter e Instagram, dove il papà di Metal Gear può contare centinaia di migliaia di follower, in cui presenziano fan delle sue creazioni più o meno recenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
12-11-2019, 13:05
"Assolutamente non per Death Stranding. Ha solo contribuito."
Aaaaaah, okay.
matrix83
12-11-2019, 13:18
Si vabbe sti GWR inutili, non sanno più come fare per farsi pubblicità (il GWR intendo). Ora voglio anche io entrare nel GWR perchè sono i più followato che si chiama Filippo che abita in una palazzina gialla in Via Pisello a Voghera col civico dispari. Che categorizzazioni del cavolo. Si premia il più followato su instagram e stop. Non c'è bisogno di fare il più followato di 1000 categorie diverse.
jepessen
12-11-2019, 15:26
Si vabbe sti GWR inutili, non sanno più come fare per farsi pubblicità (il GWR intendo). Ora voglio anche io entrare nel GWR perchè sono i più followato che si chiama Filippo che abita in una palazzina gialla in Via Pisello a Voghera col civico dispari. Che categorizzazioni del cavolo. Si premia il più followato su instagram e stop. Non c'è bisogno di fare il più followato di 1000 categorie diverse.
Ecco, adesso Kojima si e' offeso…
http://images.pushsquare.com/93af7988e0bc5/hideo-kojima.original.jpg
Manca il record di parte anatomica umana più allungata (a furia di tirarsela).
"followato" LOL
...Scusa, è che questi neologismi mi fanno pisciare dalle risate... Ma è un mio problema, è senilità :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.