Maverikwart
11-11-2019, 08:30
Ciao a tutti vendo il mio pc completo per i utilizzo ed č inutile stia li a prendere polvere,tutto garanzi amazon,precedenza al blocco completo ovvero spedisco il case completo di tutto ed assemblato e scatole a parte.
Il pc č cosi composto
Asus strix 1070 amazon
Asus strix z370 itx amazon
I5 9600k no amazon ma garanzia intel
Asus thor amazon
Aio asus ryuo 240 amazon
Ssd m2 970 samsung pro 500gb amazon
16gb trident z amazon
Case metalligear itx(č sempre la phantex che li fa,tutto metallo e vetro temperato)Amazon
Per il prezzo totale devo fare ancora una stima cmq vendo solo in blocco e accetto qualsiasi pagamento prediligo il bonifico,foto solo ad interessati trattativa via whatshpp ovvero ci si scambia i numeri in pm,no perditempo per cortesia non ho fretta di vendere.
Scambio a mano precedenza visto le scatole altrimenti dovrei fare due spedizioni.
Spedizione assicurata da aggiungere al prezzo del pc.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Il pc č cosi composto
Asus strix 1070 amazon
Asus strix z370 itx amazon
I5 9600k no amazon ma garanzia intel
Asus thor amazon
Aio asus ryuo 240 amazon
Ssd m2 970 samsung pro 500gb amazon
16gb trident z amazon
Case metalligear itx(č sempre la phantex che li fa,tutto metallo e vetro temperato)Amazon
Per il prezzo totale devo fare ancora una stima cmq vendo solo in blocco e accetto qualsiasi pagamento prediligo il bonifico,foto solo ad interessati trattativa via whatshpp ovvero ci si scambia i numeri in pm,no perditempo per cortesia non ho fretta di vendere.
Scambio a mano precedenza visto le scatole altrimenti dovrei fare due spedizioni.
Spedizione assicurata da aggiungere al prezzo del pc.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk