Cesare2000
09-11-2019, 01:26
Premetto che scrivo in questo forum perché voglio affidarmi a delle persone che ne capiscono di componenti hardware, cercando di risolvere il mio problema.
Ho comprato un portatile qualche settimana fa con le seguenti caratteristiche:
Processore Amd ryzen 5 3500U 4 Core 8 thread da 3,7 ghz
Scheda video Amd radeon vega 8 con 2 gb Vram
8gb ram ddr4
Ssd da 256gb
Adesso a me sorge il problema che 256 gb non bastano di ssd perché gia con il sistema operativo e tutto diminuiscono a 190gb, ho scaricato gta 5 che ne pesa 70gb e ne rimangono 120gb. Il pc lo utilizzo anche per la scuola per fare presentazione e altro, e siccome ho visto che sotto al portatile c'è lo slot vuoto in cui posso inserire un hard disk, ora volevo sapere da voi esperti se posso montare un hard disk da 500 gb e utilizzarlo come memoria secondaria, senza andare a formattare il pc.
Ho comprato un portatile qualche settimana fa con le seguenti caratteristiche:
Processore Amd ryzen 5 3500U 4 Core 8 thread da 3,7 ghz
Scheda video Amd radeon vega 8 con 2 gb Vram
8gb ram ddr4
Ssd da 256gb
Adesso a me sorge il problema che 256 gb non bastano di ssd perché gia con il sistema operativo e tutto diminuiscono a 190gb, ho scaricato gta 5 che ne pesa 70gb e ne rimangono 120gb. Il pc lo utilizzo anche per la scuola per fare presentazione e altro, e siccome ho visto che sotto al portatile c'è lo slot vuoto in cui posso inserire un hard disk, ora volevo sapere da voi esperti se posso montare un hard disk da 500 gb e utilizzarlo come memoria secondaria, senza andare a formattare il pc.