PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Fold arriva in Italia: il primo pieghevole disponibile dal 16 dicembre a 2.050€

Redazione di Hardware Upg
08-11-2019, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-fold-arriva-in-italia-il-primo-pieghevole-disponibile-dal-16-dicembre-a-2050_85407.html

Samsung annuncia, finalmente, l'arrivo anche in Italia del nuovo Galaxy Fold. Il primo vero pieghevole dell'azienda, dopo le problematiche della prima versione, verrà lanciato sul mercato italiano ad un prezzo di 2.050€ con assicurazione inclusa e molto altro ancora. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
08-11-2019, 12:51
Quando l'ho provato, la prima volta che l'ho aperto, mi stava cadendo dalle mani (terrore!).

É la bruttezza fatta telefono. Non andrei mai a giro con una roba cosí.. :asd:

daniele86Z
08-11-2019, 12:55
12 giggi di RAM è il telefono degli idioti - pagate per avere un quantitativo che su un telefono non serve, soldi buttati

s0nnyd3marco
08-11-2019, 13:35
Ma il primo pieghevole sul mercato Italiano non era l'iPhone 6? :sofico:

Scherzi a parte, telefono completamente inutile e con prezzo esorbitante.

phmk
08-11-2019, 13:52
Auguri a chi lo compra...
Realme X2Pro : 12 GB, 256 GB (UFS 3), SD 855+, non pieghevole ... 500 € :D :D

al135
08-11-2019, 14:02
BELLA LA RIGONA IN MEZZO QUANDO APERTO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ANCHE FINO... SEMBRANO DUE TELEFONI ATTACCATI :D :D
babbabia...........

virgolanera
08-11-2019, 14:32
Sembra un giocattolo per bambini. :nono:
Mi viene uno sconforto enorme al solo pensiero che qualcuno possa buttare 2000€ per questo oggetto.

ripe
08-11-2019, 15:32
A leggere i vostri commenti verrebbe da chiedersi se siamo veramente in un forum di appassionati di tecnologia...

djmatrix619
08-11-2019, 15:46
A leggere i vostri commenti verrebbe da chiedersi se siamo veramente in un forum di appassionati di tecnologia...

A parte lo schermo pieghevole, ci vedo ben poco da salvare in questo telefono, e per me i benefici di questo sono pressoché nulli. Poi se a te piace, va bene anche cosí.

antonyb
08-11-2019, 19:24
2K per questi spyphone… di sicuro ci sarà la fila.

sdomenico588
09-11-2019, 08:58
A prescindere che possa piacere o meno, a prescindere dal prezzo persino è comunque un tentativo. È il primo della serie e poi... ci hanno provato e siccome siamo su un forum di tecnologia applausi per Samsung, anche se non lo comprerei mai e poi mai.

Ago72
09-11-2019, 22:22
A prescindere che possa piacere o meno, a prescindere dal prezzo persino è comunque un tentativo. È il primo della serie e poi... ci hanno provato e siccome siamo su un forum di tecnologia applausi per Samsung, anche se non lo comprerei mai e poi mai.

Quoto, è la prima vera novità dopo molto tempo. Anche io non lo comprerei.

macs311
10-11-2019, 12:31
personalmente spero che riescano a ridurre le dimensioni dei telefoni negli anni a venire, anche a discapito di potenza di calcolo o qualche altro ammennicolo. ormai siamo arrivati a schermi da 6 pollici e mezzo, e pure con l'efficientamento del rapporto cornice/schermo, le dimensioni generali continuano ad aumentare e anche il peso.

il risultato è che nella tasca del pantalone si fa una enorme forma rettangolare in stile "hai un tasca un mattone o sei solo contento di vedermi?" dal peso anche di due etti, che quando ti siedi magari dà pure fastidio.

essendo ormai una tecnologia matura, non è necessario avere l'ultimo modello di processore e 8gb di RAM per usare Google Maps, i social, e Netflix. perciò mi auguro che possano creare una nicchia anche per chi non vuole ritrovarsi, tra qualche anno, a girare con un iPad in tasca.
l'unico problema che vedo insormontabile è la dimensione della batteria...