PDA

View Full Version : Google Stadia: disponibile il download dell'applicazione

Redazione di Hardware Upg
08-11-2019, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/google-stadia-disponibile-il-download-dell-applicazione_85396.html

Google ha reso disponibile l'applicazione di Google Stadia sulla quale, dal 19 Novembre, si potrą sfruttare il nuovo servizio di gaming in streaming dell'azienda di Mountain View.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cronos1990
08-11-2019, 10:31
con scritto "Risvegliando le GPU" (“Waking up the GPUs” nella versione inglese)Ora, generalmente evito di andare a sindacare sugli articoli... ma bastava perdere 30 secondi per installare l'applicazione su un qualunque smartphone con la lingua italiana e verificare che nel nostro idioma la scritta č tradotta come: Riattivazione della GPU.

:fagiano:

nickname88
08-11-2019, 10:38
:rolleyes:

ramses77
08-11-2019, 13:13
Giorni fa si rideva di quella testata che aveva recensito RDR2 per PC senza provarlo. Qui hanno fatto la stessa cosa. Notizia riportata.

Vindicator23
08-11-2019, 13:31
se si scarica sul telefono si possono guardare gli altri che giocano?

come si faceva con onlive? io la usavo per quel motivo

Riky16
08-11-2019, 13:41
Ora, generalmente evito di andare a sindacare sugli articoli... ma bastava perdere 30 secondi per installare l'applicazione su un qualunque smartphone con la lingua italiana e verificare che nel nostro idioma la scritta č tradotta come: Riattivazione della GPU.

:fagiano:

Hai ragione, errore mio. Corretto, grazie della segnalazione

Seph
08-11-2019, 15:18
Tutti commenti di gente molto interessata a stadia..

La vera domanda č: posso giocare a RDR2 sul cell?

nickname88
08-11-2019, 15:30
Tutti commenti di gente molto interessata a stadia..

La vera domanda č: posso giocare a RDR2 sul cell?
NO
Stadia da quanto ufficialmente dichiarato da Google non č una soluzione pensata per il momento per essere fruibile su dispositivi mobile nč supporta il 5G ( ufficiale ) e forse nemmeno il 4G. E per giunta devi avere un controller compatibile che non penso possa essere il touch del cellulare.