PDA

View Full Version : La prima scheda madre per CPU Ryzen Threadripper 3000 in redazione

Redazione di Hardware Upg
07-11-2019, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/la-prima-scheda-madre-per-cpu-ryzen-threadripper-3000-in-redazione_85384.html

E' il modello MSI Creator TRX40 la prima scheda madre compatibile con la nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper a giungere in redazione: eccone le caratteristiche tecniche in una preview in video

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
07-11-2019, 14:29
Oh, 72 linee PCIEx 4, questo è il modo giusto di fare. Dovremmo farne il mainstream, di queste capacità. Sette SSD, bene, spero siano NVMe, così si fa, e non si rimane ancorati a SATA, che ormai è limitato. Sarebbe proprio bello se questa fosse la norma, io sulla mia configurazione ho solo 1 connettore NVMe, il secondo è SATA, e se lo attivo perdo pure la funzionalità 16x su PCIEx per le gpu, ho altri 4 SSD e stanno tutti su SATA, va anche bene ma sarebbe ora di fare il salto in maniera generalizzata.

giovanbattista
07-11-2019, 17:38
bella Paolo, quando arriva in redazione un prodotto potresti fare sempre una "piccola" anteprima per snocciolare il prodotto e raccontarlo proprio come oggi lasciando test e risultati alla recensione completa.

Cmq poco da fare una macchina così fino a qualche anno fa era fantascienza, basterebbe solo il dato della banda passante del sottosistema "dischi" dati alla mano parliamo di 16Giga al secondo mettendo 4° 4generazione in raid0 pauraaaaaaaaaaaaa, lasciando perdere per un secondo la badilata di core/th e la banda passante lato ram che a naso arriva senza timore a 3600Mhz *4 (essendo 4channel) senza cercare nessun fastidio o instabilità.......ma la cosa più bella è che tra 4 anni tutto questo sarà considerato poco + che mainstream magari con tdp da 150/180W.

Ps non smetterò mai di dirlo

Grazie Advanced Micro Device