PDA

View Full Version : Gigabyte Aorus GeForce RTX 2080 Super Waterforce 8G

xand83
07-11-2019, 09:25
Dopo la prematura dipartita della mia gtx 1080 ti mi trovo costretto ad acquistare un altra scheda video, per fortuna la scheda è stata presa da amazon per cui mi ritrovo un buono da 900 euro da dover spendere da loro, diciamo che il budget MASSIMO che sono disposto a spendere per una scheda video è 1000 euro di più mi rifiuto categoricamente, anche perchè 1000 euro non sono proprio bruscolini per una scheda video.

Come monitor ho un 35" ultrawide con gsync a 100Hz, gioco un po a tutto e niente :D ma quando gico mi va di farlo bene :D

A breve arriva anche il processore nuovo un Ryzen 3800x per cui devo darmi una mossa a prendere la scheda video.

Come da titolo come vi sembra questa Gigabyte Aorus GeForce RTX 2080 Super Waterforce 8G ??

La 1080ti morta era uguale a questa che starei per ricomprare sempre con aio e sempre della Gigabyte, ma il fatto che ma mia ex gtx è morta in un anno non mi da tanto fiducia a ricomprarne un altra , ma può essere che sono stato sfigato io, non so :(

Voi che ne dite?

celsius100
07-11-2019, 10:48
Ciao
Ti interessa che sia a liquido?
Se la risp e no con 100-150 euro in meno si trovano schede di pari prestazioni, penso alle msi ventus (ovvio nn si spingono alle frequenze specie in oc di una a liquido)

xand83
07-11-2019, 11:10
Ciao
Ti interessa che sia a liquido?
Se la risp e no con 100-150 euro in meno si trovano schede di pari prestazioni, penso alle msi ventus (ovvio nn si spingono alle frequenze specie in oc di una a liquido)

Da quando ho provato la gtx con l aio non voglio più tornare a quelle ad aria ed attualmente un custom loop non lo voglio costruire, per cui preferisco restare su questa tipologia di scheda visto che mi sono trovato bene. Un centinaio di euro in più lo spendo volentieri per l aio 😉

celsius100
07-11-2019, 12:43
Ok
Allora e un buon prodotto e con le versioni super hanno superato la moria di schede x colpa della ram quindi no problem

xand83
07-11-2019, 13:17
Ok
Allora e un buon prodotto e con le versioni super hanno superato la moria di schede x colpa della ram quindi no problem

Perfetto buono a sapersi, allora procedo con l'acquisto :D :D