View Full Version : Diablo IV: 24 minuti di gameplay con il Barbaro
Redazione di Hardware Upg
06-11-2019, 16:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-iv-24-minuti-di-gameplay-con-il-barbaro_85353.html
Il promettente Diablo IV di Blizzard Entertainment torna a mostrarsi in un nuovo filmato gameplay, decisamente più lungo di quello presentato in occasione della Blizzcon 2019. Vediamo in azione il Barbaro, una delle tre classi disponibili nel quarto capitolo, e osserviamo le principali novità che contraddistinguono il gameplay del prossimo dungeon crawler.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il negromante (che poi non è la traduzione di necromancer, a voler esere pignoli, necro=morte, non "magia nera" ) c'era anche in D2 LOD, non è una "aggiunta di D3".
Il negromante (che poi non è la traduzione di necromancer, a voler esere pignoli, necro=morte, non "magia nera" ) c'era anche in D2 LOD, non è una "aggiunta di D3".
Con quella frase si intende che il negromante è stato inserito in Diablo III in un secondo momento rispetto al rilascio originale
Notturnia
06-11-2019, 16:32
esisterà anche una versione SP come l'originale in modo da potersi godere la storia in santa pace o sarà solo un orrendo MMO ?
matsnake86
06-11-2019, 16:46
esisterà anche una versione SP come l'originale in modo da potersi godere la storia in santa pace o sarà solo un orrendo MMO ?
Sicuramente solo online con possibilità di avere un'istanza privata per giocare da soli.
Notturnia
06-11-2019, 17:01
palle.. il primo Diablo che non prenderò quindi.. amen
si ci sarà una storia per il single player però con l'on line sempre attivo per evitare i mod che girano su console ( spade con 3 castoni e 10k di danno )
ThirdEnergy
06-11-2019, 18:51
Dopo il 3 mi tocca saltare pure questo, anche se per una decisione definitiva aspetterò l'uscita, ho bisogno di vedere di più, per il momento non mi piace.
ho appena guardato il video sembra molto simile a POE
Dopo il 3 mi tocca saltare pure questo, anche se per una decisione definitiva aspetterò l'uscita, ho bisogno di vedere di più, per il momento non mi piace.
Sembra un'espansione con ambientazione più dark.
Alessiuccio
07-11-2019, 08:12
E infatti il termine originale è neCromante. La variante con la G è una latinizzazione.
Son curioso di vedere come girerà sulla Swift !
Clmslmlmmldmòldd
Ho appena acquistato Hellfire, esp. del primo... Un giorno arriverò pure al 4...:D
E infatti il termine originale è neCromante. La variante con la G è una latinizzazione.
Letteralmente "necromanzia" è la magia operata sulla morte - μαντεία (divinazione, magia) sul νεκρός, (morto); "negromanzia", invece, è un calco latino, che sostituisce a νεκρός il lemma niger (gen. nigri), da intendersi come "magia nera".
Quello in Diablo è il negromante.
nickname88
07-11-2019, 16:29
Il gameplay in questione era stato mostrato già da qualche giorno.
News in ritardo
ho appena guardato il video sembra molto simile a POE
consiglio visita dall'oculista....
le skills & co sono semplificate all'imbecille poco piu di d3...e meno di d2...
negli oggetti non ci sono nemmeno le Cinture o i coprispalle...bah..
Interessante. Dunque e' arrivato per me il momento di provare Diablo3. Adesso probabilmente costera' meno della meta', sara' pressoche' perfetto senza bug. Dunque totalmente da godere.
Intanto lascio gli altri a fare da betatester per D4 pagandolo anche molto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.