Redazione di Hardware Upg
06-11-2019, 11:40
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/xiaomi-mi-tv-4a-e-mi-tv-4s-arriveranno-in-italia-annunciati-i-nuovi-mi-tv-5_85333.html
L'azienda cinese decide per la prima volta di portare anche in Italia le proprie TV e lo fa con la serie Mi TV 4. Contestualmente ha annunciato i nuovi Mi TV 5 dal design ricercato e soprattutto con una particolare occhio alla tecnologia di ultima generazione. Ecco come sono.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ecco la mia nuova tv
Xiaomi Mi TV 5 Pro da 75 pollici: 9.999 yuan (circa 1.285€)
paolomarino
06-11-2019, 12:35
ecco la mia nuova tv
Xiaomi Mi TV 5 Pro da 75 pollici: 9.999 yuan (circa 1.285€)
tra tasse di importazione, trasporto e iva dovrebbe prezzare circa 1.800 euro in italia.
cmq un prezzone vista la scheda tecnica
Xiaomi Mi TV 5 Pro da 75 pollici
circa 1.285 + iva e tasse (1.800 euro)
pannello Quantum Dot QLED
risoluzione 4K
tecnologia HDR10+
supporto 108% NTSC del color gamut
cornici ridotte all'osso
processore Amlogic T972
GPU Mali-G31 MP2
4GB di RAM
storage interno da 64GB
altoparlanti stereo da 8W
supporto al DTS e Dolby Audio
Wi-Fi Dual Band
3 porte HDMI
2 porte USB
S/PDIF ed ethernet
Sarebbe interessante conoscere il tipo di pannello impiegato nei diversi modelli (VA o IPS).
uau.. mica male davvero. :)
Curioso di vederle alla prova.
La gamma non pro da quello che ho capito non supporta l'hdr, nel 2019 su una tv appena lanciata mi pare un difetto notevole.
La gamma pro invece è più interessante. Se riescono a tenere il prezzo su quei livelli, magari salendo di 150 - 200 € possono essere concorrenziali. Ovviamente se a livello qualitativo tengono botta....il pilotaggio e la calibrazione di una moderna tv 4k non sono banalissimi, inoltre mi aspetto una parte smart che permetta di sfruttare appieno l'ecosistema android, sbaragliando lg e samsung che sul versante smart tv per ora sono al top.
Vedremo....anche se già il fatto che supporti solo HDR10+ e non DV un po' mi fa storcere il naso.
le tv vanno viste, gli impianti hifi vanno ascoltati, i veicoli vanno provati ... la scheda tecnica conta davvero il giusto.
ma un bel 50" per chi come me ha la parete attrezzata con 120cm di spazio disponibile no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.