Redazione di Hardware Upg
06-11-2019, 11:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-presenta-il-successore-di-redmi-note-7-ecco-il-nuovo-redmi-note-8t-con-4-fotocamere_85329.html
Direttamente da Madrid, Xiaomi, non presenta solo il nuovo Xiaomi Mi Note 10 ma decide di porre sul mercato anche il successore del fortunato (nelle vendite) Redmi Note 7: ecco il nuovo Redmi Note 8T che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore ed un prezzo da vero "guerriero".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il modulo NFC per i pagamenti in genere è presente solo nella versione cinese. Siete certi che lo sarà anche in quella venduta in Italia?
randorama
06-11-2019, 13:18
già in offerta su amazon a 173 euro
per altro su offerta pubblicizzata qui sotto :)
megthebest
06-11-2019, 14:02
già in offerta su amazon a 173 euro
per altro su offerta pubblicizzata qui sotto :)
Quello è il Note 8 che è in pratica identico, senza però NFC.
8T dalla Spagna sta a 197€ per il 64Gb.
Certo che di confusione ne stanno creando con tutti questi normali, t, pro, :D :D :cry:
megthebest
06-11-2019, 17:09
Il problema però è di Xiaomi/Redmi, visto che ufficialmente il Note 8 non è previsto per l'Italia, quindi il Note 8 T è in pratica il successore vero del Note 7, almeno se parliamo di EU..
Che poi non ho ancora chiaro il discorso Bluetooth 5, sul Note 7 c'è, sul Note 8 hanno messo la versione 4.2 e sul T non è stato specificato...
Qualcuno ha sotto mano una scheda tecnica esaustiva?
Oltre la conferma per l'NFC mi interessa sapere se l'espansione di memoria sacrifica la seconda SIM o si sono ravveduti. Il Bluetooth 5 è confermato?
megthebest
07-11-2019, 13:00
Qualcuno ha sotto mano una scheda tecnica esaustiva?
Oltre la conferma per l'NFC mi interessa sapere se l'espansione di memoria sacrifica la seconda SIM o si sono ravveduti. Il Bluetooth 5 è confermato?
se non si sono bevuti il cervello in Xiaomi
https://www.mi.com/it/redmi-note-8-t/specs/
Slot Triplo come Note 8 (2 Nano + MicroSd )
Bluetooth 4.2
Quello che non quadra, sono dimensioni e peso
Altezza: 161.15 mm
Larghezza: 75.4 mm
Spessore: 8.6 mm
Peso: 199.8 g
quando Note 8 è
Altezza: 158.3 mm
Larghezza: 75.3 mm
Spessore: 8.4 mm
Peso: 190 g
Grazie.
Si perdono sempre nelle piccolezze.
Questo ha il Bluetooth 4.2
Il Mi A3 ha lo slot ibrido SIM/microSD.
Il Redmi Note 8 pro ugualmente slot ibrido (e il processore Mediatek che non mi garba, per quanto di fascia superiore)
Mi 9 lite sempre slot ibrido, e si sale un po' di fascia/prezzo.
Peccato, sembra che vogliano sempre farmi trovare un motivo per tentennare sull'acquisto.
Fascia superiore dipende da cosa si intende...
Nel senso che a livello di core di CPU corrisponde agli attuali Snapdragon serie 7xx.
Poi certo bisogna tenere conto anche degli altri fattori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.