PDA

View Full Version : Recensione 1More Stylish BT e Piston Fit BT: le cuffie Bluetooth economiche ma buone

Redazione di Hardware Upg
05-11-2019, 16:13
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/5556/recensione-1more-stylish-bt-e-piston-fit-bt-le-cuffie-bluetooth-economiche-ma-buone_index.html

Trovare delle buone cuffie Bluetooth non è sempre facile, ma 1More propone una coppia di prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile: si tratta delle 1More Stylish BT e delle 1More Piston Fit BT, accomunate dal design ad archetto e dalla buona qualità del suono con un design resistente e ben fatto

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Tedturb0
05-11-2019, 16:24
Se magnano?

Slater91
06-11-2019, 11:13
Se magnano?

Tutto si può mangiare una volta nella vita. Non è detto però che lo si possa fare anche una seconda. In questo caso sconsiglio l'ingestione.

Marcosaurus
06-11-2019, 15:10
A me vedere gli auricolari poggiati per terra dà parecchio fastidio, pensando poi che devono entrare nell’orecchio!
Capisco la bellezza delle foto...ma una sana scrivania no?

giacomo costantini
07-11-2019, 08:12
Desidero sapere se è regolabile il volume delle cuffie. Grazie

Slater91
07-11-2019, 13:08
Desidero sapere se è regolabile il volume delle cuffie. Grazie

Lo è.

Slater91
09-11-2019, 18:31
A me vedere gli auricolari poggiati per terra dà parecchio fastidio, pensando poi che devono entrare nell’orecchio!
Capisco la bellezza delle foto...ma una sana scrivania no?

Non avevo visto questo commento. Pensa che quando ho fatto le foto ho pensato: "forse dovrei farle altrove perché qualcuno avrà da ridire". Poi ho pensato che fosse assurdo: sono cuffie che userò solo io, potrò ben metterle dove voglio! Ahimè il primo pensiero era giusto, perché purtroppo si trova sempre qualcosa da ridire.
Comunque no, non avevo una "sana" scrivania su cui fare le foto che avesse un colore decente.