PDA

View Full Version : Info codici modelli Ryzen 2700

Frans84
05-11-2019, 15:30
Ciao a tutti e scusate ma non ho trovato nulla nella ricerca, riguardo la mia incognita sull 'acquisto di un 2700, mi indicate il motivo per il quale trovo vari prezzi differenti sullo stesso processore...nel codice articolo c'è la scritta max oppure box e anche qulcos'altro ...io voglio prendere da b.p.m questo YD2700BBAFBOX ed è quello che costa meno...motivo?
Qualche specifica per questo processore? Compatibilità mb e ram..provengo da vecchia scuola e sono fuori da circa 8 anni e fermo agli intel core di seconda generazione.
OPN Tray:YD2700BBM88AF

OPN PIB:YD2700BBAFBOX

OPN MPK:YD2700BBAFMPK

?????

Grz

Crysis76
05-11-2019, 16:43
https://www.amd.com/en/products/cpu/amd-ryzen-7-2700
il primo è senza dissipatore ,poi c'è quello con il dissipatore wraith spyre con i led (PIB) e quello senza led (MPK)
per la compatibilità e altro riguardo i ryzen c'è il thread apposito nella sezione processori

hatake82
07-11-2019, 19:44
Ciao a tutti e scusate ma non ho trovato nulla nella ricerca, riguardo la mia incognita sull 'acquisto di un 2700, mi indicate il motivo per il quale trovo vari prezzi differenti sullo stesso processore...nel codice articolo c'è la scritta max oppure box e anche qulcos'altro ...io voglio prendere da b.p.m questo YD2700BBAFBOX ed è quello che costa meno...motivo?
Qualche specifica per questo processore? Compatibilità mb e ram..provengo da vecchia scuola e sono fuori da circa 8 anni e fermo agli intel core di seconda generazione.
OPN Tray:YD2700BBM88AF

OPN PIB:YD2700BBAFBOX

OPN MPK:YD2700BBAFMPK

?????

Grz

Mi sembra strano che quello senza dissipatore costi di più del modello con wraith spire...