PDA

View Full Version : Photoshop approda su iPad: ecco la nuova app per il photo editing!

Redazione di Hardware Upg
05-11-2019, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/photoshop-approda-su-ipad-ecco-la-nuova-app-per-il-photo-editing_85324.html

Dopo più di un anno di sviluppo il software più popolare di Adobe approda su iPad, pronto ad offrire un'esperienza simile a quella desktop.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbeng
05-11-2019, 10:04
Ma questa app non era data come già pronta, e in imminente uscita, lo scorso anno in occasione della presentazione di iPad Pro!??!?

MaxP4
05-11-2019, 16:37
Comunque Adobe oggi ha rilasciato un aggiornamento ai suoi programmi più popolari... Photoshop, InDesign, Illustrator, Premiere... ecc.
Magari meno gossip e più informazione non sarebbe male!

SK8R1
05-11-2019, 20:59
Ma questa app non era data come già pronta, e in imminente uscita, lo scorso anno in occasione della presentazione di iPad Pro!??!?

Si!! Infatti io avevo ingenuamente venduto il portatile (ho cmnq il pc fisso) e ordinato un iPad Pro appena annunciato con penna perchè si dicevano che uscisse ad inizio 2019....... Ho tentato di scrivere più volte anche ai dirigenti Adobe durante l’anno per avere notizie!! Per di più mi hanno pure mandato l’invito alla seconda beta ma dopo aver compilato il sondaggio l’avete vista voi l’app?! Io no!! :cry: Vabbè finalmente è uscito alla buon ora... ora... vediamo quanto ci mettono con illustrator!! :D

Riky16
05-11-2019, 22:03
oggi hanno pubblicato la news che finalmente cercano un programmatore...forse prima a o poi si decideranno anche a cercare un giornalista un po' piu' esperto in tecnologia e meno in gossip

Come mai per te questo sarebbe considerato più gossip rispetto a informazione in ambito tecnologico?

Davis5
06-11-2019, 10:51
Adobe ha aggiornato fotosciop comunicando che c'e' per ipad, ma per dirlo ha usato la mongolfiera di corel, che da decenni e' presente nel logo...

E' come se per illustrare le nuove funzionalita' di windows 10 mettessi una bella mela morsicata in primo piano, messa li'... facendo la voce da svedese alla fantozzi...