PDA

View Full Version : Ha ancora senso un APPLE Watch 2 ?

RossFu
02-11-2019, 07:32
Ho la possibilità di acquistarne uno nuovo
a meno di 100€

Volevo sapere da chi lo possiede
se ha ancora senso
e se è utilizzabile ancora bene

grayfox_89
02-11-2019, 09:10
Come hardware dovrebbe essere molto simile al 3, che possiedo da non molto.
Imho a meno di 100 euro nuovo, è un buon prezzo. Se vuoi fare l'esperienza direi che può essere un buon inizio. Alla fine da un punto non vista pratico non ci fai molto di diverso rispetto a un serie 4\5

brixia67
04-11-2019, 11:59
se ricordo bene tra la serie 2 e 3 c'è una grossa differenza, il primo non è a tenuta d'acqua...

The_ouroboros
04-11-2019, 18:55
se ricordo bene tra la serie 2 e 3 c'è una grossa differenza, il primo non è a tenuta d'acqua...

manco il 4/5... sono water resistant...

grayfox_89
04-11-2019, 21:23
Risulta resistente all'acqua
https://support.apple.com/kb/SP746?viewlocale=it_IT&locale=en_IN

Non vorrei sbagliare, ma le differenze con il 3 sono per quanto riguarda il processore, siri che parla, e poco altro.
Diciamo che con un pò tutti gli Apple Watch ci fai bene o male la stessa cosa, uno smartwatch non è come un iPhone in quanto ad obsolescenza imho

merut82
07-11-2019, 15:09
Ho la possibilità di acquistarne uno nuovo
a meno di 100€

Volevo sapere da chi lo possiede
se ha ancora senso
e se è utilizzabile ancora bene

Io ho un serie 2 praticamente dall'uscita. Dal punto di vista delle prestazioni, qualche rallentamento c'è: per aprire un'applicazione da zero ci vogliono anche 30 secondi. La batteria è buona, con l'ultimo aggiornamento mi sembra addirittura migliorata. Lo puoi immergere nell'acqua senza problemi.
Se non hai bisogno delle ultime funzioni e quadranti particolari (nessuno degli ultimi è compatibile), ma ti basta avere notifiche, monitoraggio attività e qualche semplice app, va più che bene.