PDA

View Full Version : [VR] 120€ vendo in coppia Iphone 6sPlus 128Gb e huawei P10 64Gb come non funzionanti

river
31-10-2019, 18:04
Come da titolo vendo i due smartphone come non funzionanti- 120 €

in sintesi per entrambi i modelli i problemi che ho riscontrato:

iPhone 6s Plus sostituito da me display e l'attuale è da ricambiare perché caduto una seconda volta-----usabile comunque tranquillamente-- lo schermo qualche volta da problemi con il touch screen.

Huawei P10 cambiato display sempre da me per rottura vetro. ----problema fotocamera principale che non mette a fuoco gli oggetti... quella front funziona perfettamente.----cambiato batteria.

Entrambi aggiornati alle rispettive ultime versioni software.

Nessun problema con chiamate, app varie (tipo whatsapp) tutto funziona bene e nessun impuntamento entrambi molto reattivi.

Per i problemi sopra elencati vendo esclusivamente con scambio a mano e dopo giuste e dovute prove da parte di chi compra onde evitare malitesi.

Se il tutto si risolve con esito positivo la trattativa si conclude con il classico " visto e piaciuto" e nulla è più dovuto da parte mia-

per foto e informazioni varie rispondo solo a chi RITIRA A MANO ,,,NON è prevista spedizione-

Coda brevi massimo 12h

Chi non è interessato eviti di postare :read: rileggendosi il trhead onde evitare segnalazione ai moderatori.grazie-

river
29-11-2019, 23:22
up

frozzolo
06-12-2019, 10:22
Ciao se in caso valuti spedizione fammi sapere

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

river
06-12-2019, 11:55
Ciao se in caso valuti spedizione fammi sapere

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
grazie per l'interesse frozzolo, me lo hanno già chiesto molti altri in pm però preferisco solo scambio a mano.

river
28-12-2019, 14:04
Ok entrambi riparati per cui vengono ritirati dalla vendita.
Chiedo la cortesia agli admin. di chiudere il post, grazie.