View Full Version : Usate la vibrazione del pad?
biancoros
22-07-2002, 18:01
io no, mi da troppo fastidio.
sin dai tempi che andavo a giocare con la PSX da un mio amico, quando giocavo io disattivo sempre la vibrazione. ora che ho la PS2, la disattivo subito appena ho un gioco nuovo, non la provo neanche.
e poi, io la reputo un po' una cagata: insomma, va bene il force-feedback nei volanti, ma francamente sentirmi vibrare le mani quando magari mi prendo una slinguazzata di rospo (Jack&Daxter rulezz :cool: ) mi sembra un po' stupido....
Beh, se devo essere sincero a me invece non dispiace :)
Io la uso sempre. Mi sono talmente abituato che ho finito per comprarmi un pad dotato tale funzione anche per il PC.
MarcoM
biancoros
22-07-2002, 19:54
sono l'unico? :D
biancoros
22-07-2002, 20:07
:D
comunque, vi avverto che fa male........ un tizio, non mi ricordo dove, a causa delle vibrazioni, ha avuto dei problemi alle mai.
c'è da dire però che giocava 7-8 ore al giorno :D:D
secondo me non ha avuto problemi alle mani perchè usava il pad... ma perchè maneggiava troppo il joystik... ed è diventato pure cieco!!!
:D :D :D :D
perchè maneggiava troppo il joystik... ed è diventato pure cieco!!!
:D :D :D chisà quante volte te l'hanno detto :D :D :D
Originariamente inviato da Manp
[B]ma perchè maneggiava troppo il joystik... ed è diventato pure cieco!!!
:D :D :D :D
LOLLONE :D
chris redfield
24-07-2002, 22:15
Originariamente inviato da biancoros
[B]:D
comunque, vi avverto che fa male........ un tizio, non mi ricordo dove, a causa delle vibrazioni, ha avuto dei problemi alle mai.
c'è da dire però che giocava 7-8 ore al giorno :D:D
A quel ritmo ci gioco da anni e mi sembra funzionino ancora bene le mani!;) Cmq per esempio mgs senza vibrazioni secondo me non rende, parlo del primo su psx quando si saliva sull'ascensore all'inizio, oppure in giochi come RE code veronica, che simulava il battito cardiaco salendo le scale, o il pericolo aprendo determinate porte. ;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
A quel ritmo ci gioco da anni e mi sembra funzionino ancora bene le mani!;) Cmq per esempio mgs senza vibrazioni secondo me non rende, parlo del primo su psx quando si saliva sull'ascensore all'inizio, oppure in giochi come RE code veronica, che simulava il battito cardiaco salendo le scale, o il pericolo aprendo determinate porte. ;) non x nulla sei un esempio lampante di come ci si riduce dopo lunghe sessioni di vibrazioni :D:D:D;)
chris redfield
24-07-2002, 23:31
Originariamente inviato da Rez
[B]non x nulla sei un esempio lampante di come ci si riduce dopo lunghe sessioni di vibrazioni :D:D:D;)
:D :D :D e non hai visto il lato peggiore! A volte esco alla luna e comincio a ululare pensando di essere un cerberus!;)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
:D :D :D e non hai visto il lato peggiore! A volte esco alla luna e comincio a ululare pensando di essere un cerberus!;) :( :eek:
io la uso, cosa sarebbe Gt senza la vibrazione qunado parte la turbina !!!!!:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.